in

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati, arriva la prima foto su Instagram: fan commossi

Il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini era in programma da tempo. Poi, purtroppo, a causa del Covid la data delle nozze è stata rinviata e così a sorpresa di tutti, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati ieri, 12 Maggio 2021, con una cerimonia molto intima e riservata. Circondati dall’affetto dei loro cari hanno deciso di dirsi “Sì”. L’ex velina di Striscia la Notizia ha pensato bene di condividere questo momento magico anche con i suoi followers su Instagram, attraverso delle storie e un post in bianco e nero, che ha commosso tutti i suoi ammiratori.

giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati e la bella showgirl ha condiviso con i suoi followers su Instagram una foto in bianco e nero del suo matrimonio. Uno scatto seguito da una lunga didascalia che ha fatto commuovere i fan. Nello scatto Giorgia e Filippo sono stati immortalati mentre si scambiano un tenero bacio dopo aver pronunciato il fatidico “Sì” (vai al post). La Palmas ha descritto il tutto così: «Abbiamo detto Sì….c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora». 

ARTICOLO | Giorgia Palmas ha il Covid: dopo l’annuncio di Filippo Magnini anche la showgirl è positiva
ARTICOLO | Giorgia Palmas ha partorito, Filippo Magnini papà per la prima volta: è nata la piccola Mia

Giorgia Palmas ha partorito

La reazione dei fan al post

La foto in bianco e nero del matrimonio di Giorgia Palmas e di Filippo Magnini, postata dalla showgirl su Instagram, ha emozionato i suoi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di like e commenti. Un fan ha commentato: «Congratulazioni per il vostro matrimonio!» e un altro ha aggiunto: «Auguri! Auguri di cuore ragazzi! Non vediamo l’ora di festeggiarvi tutti insieme…speriamo al più presto!» Un ammiratore le ha scritto: «Siete la coppia dell’anno!» In molti hanno commentato: «Congratulazioni!» Infine, un fan ha scritto: «Davvero tantissimi auguri, vi seguo sempre e si vede davvero tutto il vostro amore!» >>Altri Gossip

Alida Valli

Chi era Alida Valli, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana

Elodie

Elodie, la lezione di danza su Instagram fa impazzire: occhio al particolare