in

Giorgia Palmas ha il Covid: dopo l’annuncio di Filippo Magnini anche la showgirl è positiva

Giorgia Palmas ha il Covid e decide di annunciarlo oggi con un post su Instagram. Dopo la notizia della positività al virus di Filippo Magnini, il compagno della showgirl, arriva la «doccia fredda» anche per la Palmas. Un Natale diverso da tutti gli altri ma la ex velina assicura tutti dicendo che per ora stanno tutti bene.

>> Filippo Magnini e il suo Natale lontano dalla piccola Mia: cosa succede al campione di nuoto

Giorgia Palmas Covid

Giorgia Palmas positiva al Covid

Poco tempo fa era arrivata la notizia che, Filippo Magnini il nuotatore italiano, considerato il miglior stileliberista di sempre era risultato positivo al test per verificare la presenza del Covid. La sua positività è stata accertata e oggi anche quella della sua compagna, Giorgia Palmas. Decide di comunicarlo attraverso un post di Instagram dove spiega che la terribile scoperta è avvenuta ieri. Infatti durante la giornata della Vigilia di Natale, il 24 dicembre 2020, la showgirl è venuta a sapere di essere anche lei contagiata dal Coronavirus. Nel messaggio scrive che le figlie sono al sicuro e che sia lei che il compagno per ora stanno bene e non hanno sintomi gravi. La figlia Mia, che proprio oggi compie 3 mesi, al momento non ha registrato sintomi mentre l’altra figlia della Palmas si trova insieme al padre Davide Bombardini ed è risultata negativa.

Giorgia Palmas Covid

Il messaggio di Giorgia Palmas

Nel messaggio pubblicato su Instagram la showgirl, Giorgia Palmas, rivela di essere positiva al Covid. Attraverso il posta ha confessato: «Buon Natale a tutti di cuore. Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme… Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri)… Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro…». >> tutti i Gossip di Urbanpost

 

Covid bollettino oggi 25 dicembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 19.037 nuovi casi e 495 morti

Bomba a Nashville, danneggiati 20 edifici e ferite 3 persone: si pensa ad un atto intenzionale