in

Coco Rebecca Endgamhe, la star di Summertime in versione anni ’70: «Elegante e incantevole! »

Look autunnale e sguardo magnetico, Coco Rebecca Endgamhe fa sognare i suoi followers di Instagram. La star di Netflix fa faville sul piccolo schermo ma anche sui social dove vanta 150mila followers. Coco Rebecca si è fatta conoscere vestendo i panni di Summer, la protagonista si Summertime. La serie di Netflix è dichiaratamente ispirata a Tre metri sopra il cielo ma le differenze con il romanzo di Federico Moccia e il film del 2004 sono tantissime. A partire dalla protagonista, che non è la ricca e borghese Babi, ma Summer, una ragazza studiosa e dallo stile sportivo, nata e cresciuta a Cesenatico in una famiglia di musicisti e in cerca di un futuro lontano dalla costa adriatica.

Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

coco rebecca endgamhe

Coco Rebecca Edogamhe, la sua storia

Coco Rebecca Edogamhe è nata il 5 settembre 2001 a Bologna. Sua madre è italiana, suo padre ha origini senegalesi. A differenza del suo partner Ludovico Tersigni, che abbiamo già visto in Tutto può succedere e Skam Italia, è al suo primo ruolo da attrice. Con il personaggio di Summer, Coco Rebecca condivide la passione per le lingue straniere. Summer studia al Liceo Linguistico per costruirsi una carriera lontana da Cesenatico, dove – come dice il suo amico Edo – “l’inverno è deprimente e in estate è tutto finto”. Anche l’attrice parla quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco.

La foto e i commenti dei fan

Coco è una bellezza uscita dagli anni ’70. Il suo look un po’ fuori tempo e il suo sguardo magnetico la rendono irresistibile. La sua carriera è solo all’inizio, ma è già molto amata dal suo pubblico. Non c’è post Instagram che rimanga senza like. Ogni sua foto viene sommersa di cuoricini e commenti, proprio come l’ultimo scatto dove la vediamo in uno stile old school. “Ti amo, sei bellissima”; “Infinita, davvero al top”; “Perfetta, ti si ama troppo”; “Elegante e incantevole”; “Un sogno ad occhi aperti”; “Wow, sei la regina indiscussa”; “Pazzesca”; “Sei fantastica”; “Ma quando torna Summertime? Mi manchi!”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

valeria vedovatti

Valeria Vedovatti, la star di TikTok in tuta da ginnastica fa sognare: «Sei divina!»

mare-fuori

“Mare fuori”: trama, cast e anticipazioni dei prossimi episodi