Orgogliosa di tornare a condurre il Grande Fratello 2021 Barbara D’Urso non sta nella pelle: e lo annuncia, forse anche con poca prudenza, in un’intervista al settimanale Oggi. La notizia, però, non sembra trovare fondamento. Almeno non tra i palinsesti futuri. Impegnatissima nei suoi programmi sull’ammiraglia Mediaset, l’instancabile Carmelita non sembra voler rinunciare al GF Nip. I tre programmi in onda su Canale 5 non paiono bastare alla conduttrice, che non ha mai nascosto il suo legame con l’ormai storico reality.
Leggi anche >> Day Dreamer in pausa natalizia: quando ritorna, novità per il 2021
Barbara D’Urso Grande Fratello 2021, annuncio troppo frettoloso?
Mentre è in onda – e ancora per quanto – la versione Vip del GF, pare che dietro le quinte si stia già lavorando all’edizione originale: quella in cui i concorrenti – salvo qualche caso delle annate più recenti – entrano in casa da perfetti sconosciuti. E a condurre, stando alle dichiarazioni della stessa Barbara, sarebbe proprio Carmelita. “Posso annunciare – ha anticipato la conduttrice sulle pagine di Oggi – che in primavera arriverà una nuova edizione […] Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello Nip”. Stando alle affermazioni della D’Urso, dunque, non farebbero in tempo a spegnersi i riflettori sull’edizione in onda che subito si riaprirebbero le porte della nuova versione. Non secondo Dagospia.
“La notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol”
Il retroscena fornito dalla rubrica A lume di Candela racconta, infatti, un’altra storia: “La conduttrice – si legge in quella che suona come una smentita – ha dunque ufficializzato l’arrivo dell’edizione nip, già annunciata più volte. Ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus ‘Isola dei Famosi’. Qualora il GF Nip vedesse la luce, – conclude Candela – ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D’Urso”. Chi sarà sacrificato? >> Fedez su Sanremo, che figuraccia: «È brutto dirlo ma lì si va quando…»