in

Barbara D’Urso Instagram, ultima foto nel mirino dei leoni da tastiera: «Sembri di gomma…»

Barbara D’Urso, uno dei volti più presenti nella televisione di oggi. Carmelita conduce ben tre programmi di punta del palinsesto Mediaset: Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e Domenica Live. Proprio per questo motivo forse non le è stato difficile aggiudicarsi il titolo di “personaggio tv più influente degli ultimi 10 anni” secondo un sondaggio de Il Corriere della sera. Il pubblico la segue e le sue trasmissioni sono di successo. Una conduttrice molto apprezzata per la sua professionalità, che tuttavia ha attirato su di sé alcune antipatie. Come dire? O la si odia, o la sia ama follemente. Per Barbara D’Urso non ci sono vie di mezzo…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, ultima foto nel mirino dei leoni da tastiera: «Sembri di gomma…»

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ritrae un bel primo piano della 62enne, che vanta un décolleté sbalorditivo. Una foto realizzata nel backstage di Pomeriggio 5 accompagnata dalla didascalia: «Buongiorno!!! Ancora con qualche becco in testa ma quasi pronta per voi…». Un modo carino per salutare i fan, che però non ha convinto tutti. Il post è stato letteralmente preso d’assalto dai leoni da tastiera, sempre in agguato, che hanno riservato attacchi feroci alla regina degli ascolti. «Un’altra persona, la chirurgia ti ha cambiato totalmente…», ha affermato un hater. «Faccia da bambola di plastica», ha postato un utente. «Barbarella già da ora ti trucchi?», ha domandato un follower. E ancora: «Filtri ce ne è…», «Sembra di gomma», «Sei pesante, renditi conto!», «Più falsa dei soldi del monopoli, foto vecchia, ma non sai più cosa inventare!», «Sempre che ti nascondi il collo!», «Nooo, ti stai trasformando anche tu con queste punturine…. Le donne erano meglio prima, più naturali!!!», solo per citare qualche altro commento.

View this post on Instagram

Buongiorno!!! Ancora con qualche becco in testa ma quasi pronta per voi ??? #apiutardi #pomeriggio5 #arriviamo #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Qualcuno ha esaltato la bellezza della conduttrice

Cosa ne penserà la conduttrice leggendoli? Seguirà una replica? Ovviamente l’affetto di alcuni fan si è fatto sentire: «Stupenda», ha postato lapidario un ammiratore; «Sei sempre bellissima», ha aggiunto un altro; «L’ho vista dal vivo, bella bella», ha scritto una fan, tentando di replicare alle critiche degli haters.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso rivelazione clamorosa sul sesso: «C’è sempre qualcosa che non va…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

 

Francesca Brambilla Instagram, seducente in piscina: il décolleté esplode dal bikini

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni Instagram, la leader di ‘Fratelli di Italia’ baciata dal sole: «Anche oggi si lavora domani…»