in

Bari, tragico incidente sulla tangenziale: perdono la vita due ragazzi

Un tragico incidente è avvenuto questa notte, intorno all’1:30, sulla tangenziale di Bari, in direzione Nord, all’altezza dello svincolo di Japigia e Via Caldarola. Nell’impatto, che ha coinvolto tre autovetture, due persone hanno perso la vita: si tratta di un uomo di trentacinque anni e di una donna di ventisei. Rimangono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.

bari incidente

Incidente sulla tangenziale a Bari, sono due le vittime

Immediatamente sul posto sono giunte le ambulanze e le pattuglie della Polizia locale. Ora i veicoli sono stati posti sotto sequestro, intanto che proseguono le indagini. La tangenziale di Bari, dove si è verificato l’incidente, è rimasta bloccata per ore per permettere ai soccorritori e agli inquirenti di intervenire. Stando ai primi accertamenti, comunque, l’auto sula quale stavano viaggiando i due giovani si è scontrata violentemente contro altre due vetture. Una terza persona, sulla stessa auto, è rimasta ferita in modo non grave, ed è stata trasportata in ospedale.

Il trentacinquenne, poi, è stato portato al Policlinico di Bari, ma per lui non c’è stato nulla da fare. La ragazza, invece, è stata trasportata all’ospedale Di Venere. Anche lei, purtroppo, è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. >>Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Ravanusa, esplode tubo del metanodotto e crollano 7 palazzine: 4 morti e 5 dispersi

ARTICOLO | 12 dicembre 1969: 52 anni fa la Strage di Piazza Fontana, ancora senza colpevoli “ufficiali”

Seguici sul nostro canale Telegram

12 dicembre 1969: 52 anni fa la Strage di Piazza Fontana, ancora senza colpevoli “ufficiali”

Tragedia di Ravanusa, tutte le possibili cause dell’esplosione