in

Beatrice Valli ha partorito, è nata Azzurra: ed è già boom sul social

“Benvenuta Azzurra”: Beatrice Valli ha partorito proprio nelle scorse ore un piccolo fagottino che è già una star del social. L’ex tronista di Uomini e Donne l’aveva annunciato: “La prossima foto sarà con Azzurra – aveva scritto nella didascalia dell’immagine che la ritraeva con tanto di mascherina su un letto di ospedale – Speriamo presto”, si augurava.

beatrice valli ha partorito

Beatrice Valli ha partorito: ed ecco la prima foto di Azzurra

“Stanotte (ieri, ndr) alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”. Poche ore da quel post ed eccola, la piccola Azzurra. “Azzurra Fantini. 13-05-2020”. La tenera immagine di mamma e figlia strette nell’abbraccio più bello.

Boom di like per la piccola

Nemmeno mezz’ora dalla pubblicazione del post e la piccola di casa Fantini-Valli raggiunge già un boom di like che sfiora i 90 mila. Complimenti e auguri dal seguito di Beatrice che ha atteso la nascita tanto quanto mamma e papà. Una gravidanza un po’ particolare per l’influencer che non ha nascosto di aver avuto inizialmente qualche problemino. Specie nei primi mesi in cui spesso si è assentata anche dai social, con non poca preoccupazione dei fan. >> Paola Frizziero incinta torna a parlare di Salvatore Angelucci: «Mi disse è il caso che tu torni a Napoli»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Coronavirus dati 12 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -1.222 positivi, i guariti sfiorano quota 110mila

di maio fuori dal coro

Di Maio a ‘Fuori dal coro’: «Non mi risultano riscatti per la liberazione di Silvia Romano»