in

Beatrice Valli Instagram, foto sensuale in ascensore e si scatenano le critiche

E’ passato solo un mese da quando Beatrice Valli ha annunciato al mondo di aspettare il terzo figlio e ora è più splendente che mai. Il suo pancino si fa sempre più visibile, ma la sua bellezza non è stata minimamente scalfita, anzi è sempre più bella e… sensuale! Proprio così, la Valli è continua a lasciare i suoi followers senza fiato per gli scatti un po’ più hot del solito che pubblica sul suo account Instagram. Lei, come altre sue colleghe, si trova in vacanza a Dubai ed è proprio qui che ha sfoggiato un look mozzafiato. La foto bellissima che risalta il suo fascino, però, non è stata apprezzata da tutti e Beatrice è stata vittima di qualche aspra critica.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Beatrice Valli e Marco Fantini

Siamo portati a pensare che quello che vediamo in televisione sia solo un gran spettacolo senza nulla di vero, ma a quanto pare non sempre è così. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne e si amano ogni giorno di più. I due stanno insieme ormai da cinque anni e il loro amore è stato coronato anche dall’arrivo della piccola Bianca. Una famiglia unita, completata dal primogenito Alessandro, figlio di Beatrice, nato da una precedente relazione. Ora eccoli lì tra le spiagge di Dubai mentre Beatrice mostra al mondo il suo bel pancione. L’arrivo del terzo figlio era atteso con grande gioia e ansia dalla coppia che ha mantenuto il segreto fino a pochissimo tempo. Il motivo del gran riserbo sono i problemi di salute della Valli che fortunatamente sono stati superati alla grande, ora è più radiosa e stupenda che mai.

La foto e i commenti

Proprio qualche ora fa la bella Beatrice ha pubblicato una foto che ha lasciato molti senza fiato, mentre altri ne avevano a volontà per lasciare qualche commento un po’ più acido. Nello scatto vediamo la Valli in ascensore con un vestito color panna dalla scollatura vertiginosa. Una bellissima donna dal fascino incredibile. C’è chi ha commentato scrivendo: “Beatrice, sei da infarto”, ma anche chi non ha apprezzato. Un fan le ha scritto: “Mettere in evidenza il seno è bello solo quando lo hai abbondante, non quando hai una retromarcia”. Ovviamente, la maggior parte ha commentato elogiando la bellezza di Beatrice.

Gianluigi Paragone espulso dal M5S: «Buttato fuori perché sono un rompico****ni»

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena, battuta sessista in concerto: «Mi scuso con Vladimir Luxuria»