in

Beatrice Valli incinta, ultima foto su Instagram preoccupa i fan: «Non sembri tu, riguardati»

Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram qualche ora fa uno scatto che ha preoccupato i fan. La foto ritrae la compagna di Marco Fantini in dolce attesa particolarmente provata, stanca in viso. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, sorella dell’influencer Ludovica, a 25 anni, è già mamma di Alessandro, figlio avuto da una precedente relazione, e Bianca. Come si chiamerà la prossima bimba? Azzurra, come svelato dalla coppia al programma di Canale 5 Verissimo. 

Beatrice Valli

Beatrice Valli incinta, ultima foto su Instagram preoccupa i fan: «Non sembri tu, riguardati»

Ospite da Silvia Toffanin qualche giorno fa Beatrice Valli aveva rivelato a proposito delle sue condizioni e della gravidanza: «È impegnativa, più complicata delle altre due. Sono stata poco bene e sono stata sottoposta a cure pesanti, molto difficili da sopportare. Non sono tranquilla come le altre volte, ma sono contenta…», ha specificato la giovane, che ha poi aggiunto: «La cosa più brutta? Quando sui social insultano i miei figli, magari dicendo che mia figlia è brutta, anche con parole indicibili…». Stavolta però su Instagram il popolo del web si è mostrato preoccupato per il suo stato di salute. Beatrice Valli ha postato una foto che la ritrae seduta con in braccio un cagnolino. Sorridente, ma anche parecchio sofferente. Soprattutto in viso. «Bea non sembri tu, lascia stare un po’ foto e riguardati.. Sei giovane e bellissima riprenderai con il tempo!», ha scritto una fan. «Hai un viso stanco… Forza che sei un esempio per tante!», ha aggiunto un’altra. «Sei sempre bella, in questa foto, però, hai il viso stanco…», ha postato un utente. Tra i tanti ad aver commentato anche Gabriele Parpiglia, che ha scritto: «Bella Bea», accompagnando al messaggio l’emoticon di un cuoricino.

View this post on Instagram

Oggi coccole time con Poppy e Doro? (Look e bag @manilagraceofficial ) #LoveUnconditionally #FeliciaBag #ad

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

La bimba si chiamerà Azzurra: baby shower tutta rosa

Beatrice Valli e Marco Fantini proprio ad inizio febbraio avevano comunicato ai fan il sesso del nascituro. Durante l’ormai noto baby shower la coppia ha fatto sapere che si tratta di una bimba, a cui verrà dato il nome di Azzurra, come anticipato a Verissimo stesso (nel caso fosse stato un maschio avrebbero optato per Edoardo). Un’altra principessa in arrivo dunque per i due giovani, che si sono scoperti innamorati al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> Beatrice Valli Instagram, foto sensuale in ascensore e si scatenano le critiche

(Beatrice Valli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Ivana Mrazova Instagram

Ivana Mrazova Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Che spettacolo!»

Mara Carfagna e il progetto Voce Libera per tornare a una destra moderata