in

Beatrice Valli si mostra dopo la gravidanza: un forte messaggio di body positive

Abbiamo conosciuto Beatrice Valli a Uomini e Donne, ma dalla fine del reality ha deciso di mostrare un volto diverso di sé. L’influencer utilizza il suo profilo Instagram per condividere molti momenti della sua vita privata. Un giorno sfila nel red carpet del Mostra del Cinema di Venezia e il giorno dopo accompagna la sua bambina al suo primo giorno di scuola. Un po’ vip, ma soprattutto mamma. Il suo profilo è diventato un punto di riferimento di tutte le donne che si sentono un po’ sole ad affrontare la gravidanza. Il suo ultimo post è un elogio al corpo femminile e un incitamento ad accettarsi così come si è.

Leggi anche >> Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

beatrice-valli

Beatrice Valli body positive

Ci sono tantissimi personaggio dello spettacolo che più li guardiamo e più ci aumentano i complessi. Beatrice Valli non è tra questi. Donna stupenda e vera. Non si è mai nascosta dietro immagini ritoccate o corpi di plastica. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. In questo breve video l’influencer ha sfilato in intimo per mostrare come il suo corpo sia cambiato dopo l’arrivo del terzo figlio. Forme più rotonde e un pancino che ancora non è sparito. La Valli danza con un sorriso sul volto e il messaggio che lascia sotto al post è di forte ispirazione.

Il messaggio su Instagram

Non vi ho mai nascosto la trasformazione che ha subito il mio corpo dopo la terza gravidanza. A tre mesi e mezzo dal parto ho ricominciato ad allenarmi con più costanza, ma come vi ho sempre detto non ho fretta di tornare nelle mie forme pre parto.
Imparare ad amarsi ed accertarsi nonostante i cambiamenti è fondamentale!”, scrive Beatrice Valli. “Ricordiamoci che non è la nostra taglia a definire chi siamo, infatti siamo tutte bellissime nelle nostre diversità”, così si conclude il suo messaggio. Il post dell’influencer è stato molto apprezzato perché per una volta vediamo una donna vera sfilare con sicurezza e amore verso il proprio corpo. Nessun addominale scolpito, ma un corpo vero, come quello di moltissime donne. Un bel messaggio che spinge tutte le donne ad accettarsi così come si è, senza aspirare a falsi modelli. >> Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

scuola settembre Azzolina

Scuola settembre, Azzolina: «Nuovi banchi entro ottobre. Stiamo recuperando 20 anni di caos»

chiara ferragni

Chiara Ferragni raffinata e delicata in intimo: «+27% di persone che ti amano dopo questa foto!»