in

Belen Rodriguez, l’annuncio su Instagram: “Manca poco”

Belen Rodriguez questa volta avrà una figlia femmina, insieme al suo attuale compagno Antonino Spinalbese. La showgirl ha già annunciato che la bimba si chiamerà Luna Marie. Belen ha pubblicato frequentemente su Instagram gli scatti di ogni step della sua gravidanza. E sotto l’ultima foto dell’ecografia ha scritto: “Manca poco”.

Belen Rodriguez figlia

Belen Rodriguez figlia sta per nascere: lo annuncia su Instagram

La modella argentina ha pubblicato su Instagram (@belenrodriguezreal) l’ultima foto di un’ecografia a fine maggio e ha scritto: “Manca poco”. La nascita della bimba infatti avverrà a luglio. Belen aveva confessato tempo fa a Verissimo che l’arrivo di una femminuccia è per lei un sogno che si realizza. “Sono felice che sia una femminuccia. Spero che mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, aveva confidato a Silvia Toffanin.

Belen ha già un figlio: lo splendido Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Il bambino adesso ha 8 anni. “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere – ha ammesso la showgirl – magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una ‘vita tranquilla’”.

ARTICOLO | Belen Rodriguez chiama l’ex di Antonino Spinalbese: è scontro tra Titani

ARTICOLO | Belen Rodriguez Instagram, la foto con il pancione divide i fan: pioggia di critiche

Belen incinta secondo figlio

La showgirl tra lavoro e vita privata

Belen aveva parlato della difficoltà di conciliare lavoro e vita privata, mentre aspettava Santiago. La showgirl infatti conduceva Italia’s Got Talent, ed era oltre l’ottavo mese. “Non mi sono presa un congedo perché mi piace stare in movimento e anche perché il mio non è un lavoro stabile, se rifiuti un programma non è detto che poi il programma ti aspetti”.

Adesso invece Belen ha più tempo per sé e per i suoi figli. La donna non ha mai chiesto l’aiuto di una baby sitter perché si voleva occupare personalmente della crescita dei figli. Fortunatamente però ha potuto contare sull’aiuto della mamma: “Ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta. Posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia e poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso.” Belen ha anche ammesso che ha spesso portato a lavoro Santiago. “Per me era importante averlo accanto sempre”.>>Tutte le notizie e i gossip

 

Massimiliano mollicone

Massimiliano Mollicone e Vanessa a ‘Temptation Island’? Lui torna su Eugenia

asia argento belve

Asia Argento ancora scintille con Francesca Fagnani: lo scontro si sposta sui social