in

Belen Rodriguez il figlio sul tram fa scalpore, social incredulo: «Che ci fate sullo ‘spostapovery?’»

Il figlio di Belen sul tram fa scalpore: la dolce dedica di mamma Rodriguez diventa tristemente insignificante innanzi all’immagine di Santhiago sul mezzo pubblico. “Mi hai insegnato che gli occhi sono tutto, – scrive la showgirl argentina di fronte allo sguardo tenero e furbetto del piccolo – e i tuoi sono poesia per me”. Ma le parole le porte via il vento, e le considerazioni dei followers si concentrano sulla cornice dello scatto. Incredulo il social che in pochissimo tempo scatena l’ilarità e l’ironia più pungente sotto il post Instagram dell’amatissima showgirl.

belen rodriguez figlio

Belen Rodriguez, il figlio sul tram da non credere: “Dopo questa ti hanno rubato l’account”

“Educare i figli che esistono persone normali che prendono i mezzi pubblici è importante!”, scrive un utente in difesa della conduttrice. Ma nessuno crede che lo scatto sia l’espressione di un momento di vita reale, non certo di quella della Rodriguez. “Tu prendi il tram?”, si domandano scettici. “Chi lo avrebbe detto sul tram, non me lo sarei aspettato”, le affermazioni giungono anche dai connazionali di Belen che da lontano continuano a seguire le fortune ‘conquistate’ dall’argentina. “Belen si muove in tram…”, “Ci crediamo”. “Siete diventati povery”, chiosano sarcastici. Come anche: “Cosa ci fate sullo spostapovery?”, “Ora si spostano con lo spostapovery pure loro”. “Tram 15 sicuramente”, notano ironici, oppure: “Dopo questa ti hanno veramente rubato l’account”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland Paris……. ci penseremo. 😂🙏🏽😂

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

“Questo omino farà innamorare tutte…”

L’immagine di Santhiago in tram ha davvero lasciato basito il mondo social, ma tra tanti c’è anche chi si sofferma sulla bellezza del piccolo di casa: anche sulle somiglianze non manca qualche nota ironica. “Questo omino farà innamorare tutte… cosa ti aspetta Belu!!”, mette in guardia qualcuno. “Hai fatto Stefano in miniatura ora manca la piccola Belen”, “È un bambino bellissimo ma ha gli occhietti birichini”. La somiglianza con papà De Martino è innegabile, ma a qualcuno – vedendo Santhiago – torna in mente Jeremias: “Ma quale zio che è uguale al suo papà…!! – riflette graffiante un fan – Miopia ne abbiamo?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mɪ ʜᴀɪ ɪɴsᴇɢɴᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ ɢʟɪ ᴏᴄᴄʜɪ sᴏɴᴏ ᴛᴜᴛᴛᴏ, ᴇ ɪ ᴛᴜᴏɪ sᴏɴᴏ ᴘᴏᴇsɪᴀ ᴘᴇʀ ᴍᴇ #teamoenano #S

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche —> Federica Nargi Instagram, tubino rosa come una guaina per i 30 anni: balletto sul tavolo incendia la notte

incidente torino milano

Incidente A4 Torino-Milano: 29enne investito e ucciso mentre controllava i danni all’auto

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis Instagram, sensuali come due cheerleader: «Mi sto squagliando»