in

Belen Rodriguez Instagram, sensuale e provocante nel suo mini vestito: «Non ne fanno più di donne come te!»

Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni, lei è una delle showgirl più amate in Italia. Da quando è arrivata nel nostro paese non ha fatto altro che conquistare sempre di più il cuore del suo pubblico, ma come ogni personaggio molto amato c’è sempre una gran folla di haters. Dettaglio che però non l’ha mai fermata. Ha continuato per la sua strada senza guardarsi indietro. Il suo account Instagram è molto attivo e altrettanto seguito, conta fino a 9 milioni di followers. Una cifra che non ci sorprende visto le foto e video super bollenti che pubblica quasi quotidianamente. Un po’ come le sue ultime foto. Un esempio di sensualità e provocazione.

>> Guarda anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La bella Belen Rodriguez è da sempre al centro di tantissimi gossip e spesso per via della sua vita sentimentale che ultimamente è molto più stabile. La showgirl sta vivendo un momento d’oro nella sua relazione con Stefano De Martino. I due erano stati insieme in passato, hanno avuto un figlio, ma si sono lasciati. Recentemente però la fiamma si è riaccesa e la coppia sembra prossima alle nozze. Sono diventati un po’ una famiglia stile Mulino Bianco. Nonostante questo Belen non ha mai smesso di togliere il fiato ai fan con le sue foto provocanti.

View this post on Instagram

Buenas noches ?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La foto hot e i commenti

In queste ore si trova con la sorella, Cecilia, a Tenerife per lo shooting fotografico della linea di abbigliamento Me Fui. Attraverso le sue stories Instagram Belen ha condiviso tantissimi scatti e video che tolgono il fiato. In fondo le sorelle Rodriguez in costume sono davvero da urlo. Indosso a loro qualsiasi abito sarebbe stupendo. Infatti, la showgirl riesce a lasciare tutti senza parole anche completamente vestita e ne è un esempio il suo ultimo post. Si tratta di una foto di Belen con un abito corto seduta in modo sensuale su una poltrona. Solo lo sguardo e il modo di appoggiare le mani sul suo corpo trasudano sensualità. Tant’è che in tantissimi le hanno lasciato un commento di apprezzamento. “Di donne come te non ne fanno più”; “Che farfallina fantastica che sei”; “Sei una creatura meravigliosa”; “Più bella di te non c’è nessuno”.

Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram: le foto più amate di sempre

Fabrizia De Andrè Instagram, tenera dedica al padre: «Tua sorella ti farà il c**o per questa foto»

Cecilia Rodriguez in costume su Instagram, curve da capogiro: «Sei troppo gnocca»