in

Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

Labbra carnose, sguardo magnetico e un fisico spettacolare, stiamo parlando dell’incantevole Belen Rodriguez. La bella argentina non sta passando un periodo facile. La rottura con Stefano De Martino ormai è ufficiale e proprio come ogni storia non è facile da superare, fortunatamente lei non è da sola ma ha al suo fianco suo figlio Santiago. Nonostante il brutto periodo la showgirl ha condiviso una foto davvero piccante che ha fatto sognare i suoi followers su Instagram. Classe 1984, origini argentine e da quando è arrivata in Italia il suo volto non è stato più dimenticato. La showgirl ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: L’isola dei famosi 6, Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales e il Festival di Castrocaro.

Leggi anche >> Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino si confessa: «Santiago è il mio vero amore»

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez da settimane è al centro dei gossip per motivi davvero poco felici: la rottura con il suo grande amore Stefano De Martino. La showgirl, dopo un lungo silenzio, si è espressa a riguardo. Un lungo post con il cuore in mano dove ha parlato di amore e rispetto. Il tutto si è concluso esaltando il rapporto con suo figlio. Non si può dire lo stesso di De Martino che continua a tacere sulla questione. La simpatia nei confronti del conduttore si abbassa ogni giorno di più, vedremo come si evolverà la situazione. Nonostante il momento Belen si è lasciata andare ad una foto molto provocante.

View this post on Instagram

🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La foto sensuale e  i commenti

Giochi di luce e ombre che esaltano le forme del suo fisico perfetto. In questo scatto spettacolare vediamo Belen in penombra appoggiata su un albero con indosso in bikini. Una visione, stupenda è incantevole. La maggior parte dei suoi followers si stanno chiedendo come sia possibile che Stefano De Martino si lasci scappare una tale bellezza. Nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Si può invidiare un albero?”; “Che fisico…”; “Wow, beato quel albero”; “Che panorama, il più bello d’Italia”. leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»

barbara d'urso panicucci

Barbara D’Urso sulla Panicucci: «Mai stato attrito tra di noi», ma intanto prende lezioni di boxe

Federico Fashion Style e la lite con una cliente per un conto da 5 mila euro