in

Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino si confessa: «Santiago è il mio vero amore»

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale. La bella argentina, dopo giorni di silenzio, è tornata a parlare sia attraverso il suo profilo Instagram e sia attraverso una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Belen ha raccontato a cuore aperto la fine (di nuovo) della sua storia d’amore con il padre del piccolo Santiago. A quanto pare la quarantena a Stefano e Belen come coppia non ha fatto per niente bene. I due al momento hanno preso strade diverse e la showgirl sembra essere pronta a concentrarsi esclusivamente su suo figlio e sul suo lavoro.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, lo sfogo contro Stefano De Martino: «Ognuno riceve quello che dà, ma è così davvero?»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si confessa dopo la rottura con Stefano De Martino

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una lunga intervista in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 24 giugno 2020. Nella prima intervista che concede dopo la rottura con Stefano De Martino è venuto fuori il lato materno della showgirl argentina: «Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo».

Poi Belen ha aggiunto: «Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio», confessa con sincerità Belen «L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui […]»

Belen Rodriguez

La sua situazione privata

Sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha dichiarato: «Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte […]». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

matteo salvini news

Matteo Salvini: «Il taglio delle tasse? Idea tramontata ancor prima di nascere»

Martina Stella estate hot, shorts non coprono parti intime: pose incendiarie