in

Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

L’ex velina Melissa Satta continua a stupire i suoi ammiratori su Instagram con degli scatti provocanti. Poche ore la signora Boateng ha postato una sua foto in abito lungo con un dettaglio decisamente “piccante”. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Melissa, grazie al costante allenamento in palestra, ha un fisico da urlo. Le sue curve mozzafiato sembrano scolpite nel marmo. Davanti a tanta perfezione la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per la showgirl i complimenti sembra essere infiniti.

Leggi anche –> Melissa Satta reggiseno a fascia bianco strizza il décolleté: è lei Miss bikini

Melissa Satta

Melissa Satta Instagram: lo spacco è vertiginoso

L’ex velina Melissa Satta ha commentato così il suo ultimo post su Instagram: «Summertime (tempo d’estate)». Nello scatto la bellissima Melissa è stata immortalata di profilo su una scalinata con indosso un abito lungo multicolore. Un dettaglio ha catturato l’attenzione di tutti quanti: lo spacco laterale è vertiginoso. Lo stacco di coscia della Satta non verrà dimenticato facilmente. Le sue gambe abbronzate sono qualcosa di inimmaginabile. Anche la sua espressione persa nei pensieri ha il suo perchè: occhi chiusi e volto illuminato dai raggi del sole. La sensualità e la femminilità della Satta hanno regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Summertime ☀️

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta con il suo spacco vertiginoso in primo piano ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan ha detto: «Sei di un altro pianeta! Una meravigliosa dea baciata dal sole!» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno splendore!» I complimenti per l’ex velina sono infiniti: «Sei bellissima veramente e che cosce!» Una sua fan ha commentato: «Anch’io, stesso stacco di coscia». Infine, un fan, nonostante lo spacco provocante, le ha fatto una richiesta decisamente particolare: «Che delusione quest’anno neanche un lato B!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Chiara Poggi: «Emersi nuovi elementi mai valutati prima», Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza

alice campello instagram

Alice Campello Instagram maliziosa con un hot dog in mano, capezzolo birichino: «Che voglia!»