in

Melissa Satta reggiseno a fascia bianco strizza il décolleté: è lei Miss bikini

Melissa Satta Instagram: seno strizzato dal bikini a fascia bianco, la ex velina di Striscia la Notizia è una vera bomba sexy. Lo sguardo è basso e il suo sex appeal emana da ogni pixel! Stiamo parlando di uno scatto che ha già superato i 125mila like. Questo:

Melissa Satta reggiseno a fascia bianco

Sguardo basso sul suo décolleté: Melissa Satta hot come non mai

Capelli bagnati, lo sfondo è sfumato ma è evidente che la showgirl si trovi al mare. Gli scogli alle sue spalle e un primo piano sul suo bellissimo viso e il décolleté è messo in risalto dal colore bianco del suo costume. Il suo corpo statuario buca sempre l’obiettivo, c’è poco da fare! L’estate non è ancora iniziata ufficialmente ma possiamo serenamente affermare che la sua prova costume sia stata superata a pieni voti! Miss Bikini è lei, non v’è dubbio.

melissa satta seno

Décolleté strizzato dal reggiseno a fascia: Melissa Satta, è lei Miss Bikini

Come fa Melissa Satta ad essere sempre in splendida forma? Gran merito va certamente dato a Madre Natura ma anche la sensuale showgirl e modella ci mette del suo. Una vita sana, accompagnata da una dieta equilibrata, aggiunte ad un regolare allenamento sono i ‘segreti’ del fisico statuario e sempre perfetto della bella Melissa. La moglie di Kevin Prince Boateng ha una grande energia e su Instagram si è fatta promotrice di video lezioni di fitness che dai tempi dell’inizio del lockdown stanno avendo un notevole seguito social. Melissa lancia le dirette Instagram al grido di “Chi vuole allenarsi con me?”. E piovono adesioni da parte delle sue followers che la ammirano e sperano di imparare a mantenersi in forma e, magari, diventare seducenti e sempre al top come lei. Potrebbe interessarti anche —> Laura Pausini ancheggia in micro shorts: il suo tocco sexy infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

(Tutte le foto sono tratte da profilo Instagram ufficiale di Melissa Satta)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram esagerata, gonna corta e cosce aperte: «Mamma mia che cosa sei…»

Stasera in Tv oggi 19 giugno: su Rai 1 la seconda puntata di “Top dieci”