in

Laura Pausini ancheggia in micro shorts: il suo tocco sexy infiamma il web

Laura Pausini Instagram: fiore tra i fiori, la bellissima cantante condivide sui social un suo primo piano che incanta. Dolcissima e tenera, tra i petali viola di un meraviglioso giardino, scrive: “Non ci sono istruzioni per l’uso della vita. Ognuno ha la sua matita”.

LAURA PAUSINI INSTAGRAM

Laura Pausini: trasparenze sexy su Instagram

“Bellissima foto, solare”, commenta la showgirl Adriana Volpe. “Che bella sei, Laura”, scrive poi la famosa Laura Torrisi. “Sguardo autentico”, aggiunge il cantante Giovanni Caccamo. Oltre 74mila i like allo scatto e, appunto, una pioggia di complimenti per l’artista 46enne, la cui voce è famosa in tutto il mondo. L’amore per Paolo Carta e la loro bambina la rende decisamente radiosa. Poi c’è il successo, che però non le ha mai fatto montare la testa. Ed è proprio la semplicità e genuinità che i fans apprezzano di lei. Oltre alla sua professionalità, ovviamente.

Laura Pausini ancheggia in micro shorts e infiamma i followers

Con la fine del lockdown e l’arrivo dell’estate, Laura Pausini è ‘rifiorita’ in tutta la sua positività. Gli outfit esibiti su Instagram ne sono prova lampante. Colori, pizzi, trasparente e sorrisi smaglianti. In alcuni scatti la Pausini emana tutta la sua femminilità: in una indossa un abito lungo fatto di pizzi e trasparente con un profondo spacco. Lascia intravedere coscia e gamba e scrive: “Pronti per una nuova settimana?”. E che dire di quella in cui è ritratta in piedi con indosso dei micro shorts gialli? Quel tocco sexy mai fuori luogo le dona tantissimo ed infiamma i followers. E c’è chi sotto commenta: “Ma la figaggine?”. Ecco il post:

“Ragazzi, qui bisogna che proviamo a essere allegri e positivi, ma senza dimenticare ciò che abbiamo vissuto nei mesi scorsi e che dobbiamo continuare ad affrontare… Sta per arrivare l’estate e quindi oggi va così, con un po’ di colore addosso e nell’anima!”. Potrebbe interessarti anche —> Wanda Nara serie tv sulla sua vita: «Racconterò particolari piccanti», anticipazioni hot su Instagram

LAURA PAUSINI INSTAGRAM

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Laura Pausini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia. Mare. Spaghetti alle vongole. Un ricordo dello scorso settembre di una giornata bellissima… che spero di rivivere presto! Italia. Mar. Espaguetis con almejas. Un recuerdo de un bellísimo día del pasado septiembre… ¡que espero revivir pronto! Italy. Beach. Spaghetti with clams. A memory from a beautiful day of the last September… that I hope to live again soon! Itália. Mar. Espaguete com amêijoas. Uma lembrança de setembro passado, foi um lindo dia… que espero reviver em breve! Italie. Mer. Spaghetti aux palourdes. Un souvenir de septembre dernier, une journée magnifique… que j’espère revivre vite! #Spaghetti #Happy #Memories Photo: @nicoleenina

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram décolleté favoloso, bottoni saltano come ‘tappi dello spumante’: «Fisico bestiale»