in

Belen Rodriguez, il regalo costosissimo di Antonino Spinalbese dopo il parto: quanto ha speso

Belen Rodriguez ha mostrato ai fan l’ultimo regalo che il compagno Antonino Spinalbese le ha comprato, con buona probabilità, per celebrare il recente parto e la nascita della piccola Luna Mari. Un dono d’amore di lusso, come hanno osservato i followers della showgirl argentina su Instagram. Il sito di gossip “Blogitvvu” riporta anche la cifra spropositata che il giovane avrebbe speso per far felice la sua dolce metà.

leggi anche l’articolo —> La vacanza sullo yacht rivela la paura di Fedez, ma la Ferragni lo incalza: “Vai giù, ca**!”

belen Rodriguez

Belen Rodriguez, il regalo costosissimo di Spinalbese dopo il parto: quanto ha speso

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La soubrette si gode i primi giorni a casa con la secondogenita Luna Marì. La conduttrice è infatti già mamma di Santiago, avuto dell’ex marito Stefano De Martino. Nessun avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore, neppure la Rodriguez: «All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me». Per suggellare la nascita della piccola Luna Marì, che ha rallegrato la loro vita di coppia, Spinalbese ha fatto un bel dono alla sua  compagna. Un regalo alquanto costoso: il giovane non ha badato a spese. Di che si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Di che si tratta, il dono mostrato su Instagram

Inizialmente su Instagram Belen aveva postato la foto di una shopper appesa sulla maniglia di una porta con il logo di Loewe. La didascalia faceva facilmente intuire che fosse il regalo del suo compagno. Poi l’argentina ha rivelato il contenuto della busta, mostrando ai fan il dono fattole dal suo innamorato. Si tratta, di una Hammock bag, una delle iconiche borse del marchio Loewe. Il modello mini a secchiello ha lacci laterali, manici corti e logo inciso nella pelle color verde bottiglia. Prezzo? Sul sito del brand si legge 1.450 euro. Cifra confermata da “Blogtivvu”, ma anche da “Fanpage”. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perchè si sono detti addio: l’indiscrezione sulle famiglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

Massimo Stano età

Chi è Massimo Stano, vita privata e carriera: tutto sul marciatore italiano

esondazione lago di como

Maltempo invade il nord Italia: dal lago di Como al fiume Isarco, danni per 1 miliardo di euro