in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perchè si sono detti addio: l’indiscrezione sulle famiglie

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare diverse generazioni per molti anni. Una vera e propria favola che purtroppo non ha avuto il suo lieto fine. I due si sono detti addio dopo aver provato con tutte le loro forze a far funzionare la cosa anche per amore del piccolo Santiago. Ora Belen è diventata mamma per la seconda volta grazie al suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, invece, Stefano sembra essere concentrato sulla sua carriera artistica. Ma qual è stato il vero motivo della loro rottura? Perchè la showgirl e il ballerino hanno preferito dirsi addio? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perchè si sono detti addio?

Nel 2020 è stata la stessa Belen Rodriguez attraverso i social a confermare la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino: «Sono stanca di vedere articoli che cambiano la versione delle cose. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se sono in giro per la città e vedo persone, non è colpa mia». Anche il ballerino, qualche tempo dopo in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di tutta questa complicata vicenda: «Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata». Nessuno dei due si è mai lasciato sfuggire il vero perchè del loro addio. Ora è venuta fuori un‘indiscrezione sulle loro famiglie. A quanto pare i Rodriguez e i De Martino non sarebbero mai andati d’accordo e forse questo “astio” tra le due famiglie avrebbe condizionato anche le loro scelte come coppia.

ARTICOLO | Belen Rodriguez, le foto inedite di Antonino Spinalbese dopo il parto commuovono tutti

ARTICOLO | Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna sul set: la storia Instagram fa il giro del web

Stefano De Martino fidanzata

L’indiscrezione sulle famiglie

L’addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha lasciato i loro fan senza parole, soprattutto perchè non si è mai capito il vero motivo del loro addio. Spesso si è parlato di un presunto tradimento da parte del ballerino. Sul settimanale Oggi si legge: «Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è». Però, stando alle ultime indiscrezioni, tra i motivi della fine della loro relazione ci sarebbero stati anche gli attriti tra le due famiglie: «Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati». >> Altri Gossip

Temptation Island 2021 Luciano Manuela

Temptation Island 2021, Luciano “pagato” per stare con Manuela? La risposta della coppia

Federica Pellegrini, quanto guadagna la “regina” del nuoto italiano? Cifre da capogiro