in

La vacanza sullo yacht rivela la paura di Fedez, ma la Ferragni lo incalza: “Vai giù, ca**!”

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una vacanza su uno yacht di lusso. Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC, ha ospitato l’imprenditrice e il cantante a bordo dello “yacht più pazzo di sempre”, come lo ha definito la Ferragni. Insieme a loro anche il piccolo Leone. A bordo dell’imbarcazione ci sono divertimenti di ogni genere, ma a scatenare l’entusiasmo dei Ferragnez è un mega scivolo. Chiara Ferragni si lancia subito tuffandosi in mare, mentre Fedez è un po’ titubante.

Ferragni e Fedez yacht

Ferragni e Fedez yacht il rapper è terrorizzato

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in Sardegna dopo vivono le loro vacanze da sogno insieme a Leone. I viaggi dei Ferragnez sono all’insegna del lusso sfrenato e lo yacht di Riccardo Silva non è da meno. A bordo dell’imbarcazione si trova uno scivolo altissimo. Chiara Ferragni si è tuffata poco dopo il suo arrivo dal super scivolo gonfiabile. Senza alcun timore si lancia finendo in mare.

Fedez invece preferisce giocare a basket con i ragazzi ma poi vuole provare anche lui lo scivolo. Si siede ma non ha il coraggio di lanciarsi giù. La Ferragni filma tutto, il video poi finisce sul profilo Instagram di Fedez. “Amore è troppo alto, ho paura”. Ma il rapper ha alle spalle la moglie e il figlio che sono dalla sua parte e lo incoraggiano ad affrontare la paura dell’altezza. All’inizio con gentilezza poi Chiara però si lascia sfuggire qualche parola di troppo. “Buttati. Vai giù, ca**!”. Fedez finalmente si convince e salta giù.

ARTICOLO | Chiara Ferragni con le gambe non depilate, mai vista così: il gesto di Fedez spiazza [VIDEO]

ARTICOLO | Chiara Ferragni, il figlio Leone spiazza tutti con una parolaccia: Fedez basito

i Ferragnez sullo yacht (da leggo.it)

I commenti dei fan

“Grazie al nostro amico Riccardo per averci ospitato, lo yacht più pazzo di sempre”. Così ha scritto Chiara dopo la giornata sullo yacht di Silva. Anche Leone ha passato una giornata da ricordare: si è immerso nella piscina idromassaggio indossando la mascherina di spiderman. Il tutto è documentato sui social dal Ferragnez. I fan super invidiosi hanno commentato la vacanza. “Ma è una nave da crociera”, hanno affermato parlando dello yacht. E ancora: “Anch’io vorrei degli amici come Chiara e Fedez”. Non mancano gli apprezzamenti per Leo: “Super tenero nell’idromassaggio”.>>Tutte le notizie

Giorgia Meloni vede Berlusconi a Villa Certosa, niente sarà più come prima: nuovi accordi

Matteo Bassetti sartoria Litrico

Essere un virologo super star non gli basta più: Matteo Bassetti è il nuovo volto della Sartoria Litrico