in

Chiara Ferragni con le gambe non depilate, mai vista così: il gesto di Fedez spiazza [VIDEO]

Non è quello che sembra. Nella vita spesso le apparenze ingannano. Per questo bisognerebbe prendersi sempre qualche minuto in più per osservare, riflettere. È il caso dell’ultimo post che vede protagonista l’«influencer delle influencer»: Chiara Ferragni. La giovane si è mostrata come non si era mai vista prima: con le gambe non depilate. Inevitabile che la notizia facesse scalpore sul web: sul suo profilo Instagram Fedez ha documentato il tutto.

leggi anche l’articolo —> Mara Venier di nuovo in ospedale: le parole della conduttrice ai fan

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con le gambe non depilate, mai vista così: il gesto di Fedez spiazza [VIDEO]

Chiara Ferragni su Instagram si mostra come mai aveva fatto prima d’ora: con le gambe non depilate. Le immagini sono state puntualmente condivise dal marito di lei: in pochi minuti il video ha fatto il giro del web. Non pochi sono rimasti sorpresi da una simile decisione estetica. La nuova Chiara Ferragni in versione ‘gambe cactus’ ha spiazzato i più. Non dimentichiamoci che è l’influencer più seguita al mondo, è famosissima. Nella foto si vede lei, oggi in Puglia con il consorte, con addosso top e minigonna. Le gambe non sembrano depilate, sono al naturale.

Attenzione però perché l’inganno è dietro l’angolo: all’improvviso, infatti, si vede nel video la Ferragni accarezzarsi le gambe, e spuntare da dietro Fedez. Le gambe non depilate e con i tatuaggi erano le sue. In pratica Chiara Ferragni era sdraiata a pancia in giù su di lui. L’effetto ottico faceva credere che si trattasse delle gambe sue, non del marito, che si è prestato allo scherzo. Il video corredato dalla frase “Oltre le gambe c’è di più”, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni, commenti e cuoricini: se ne parlerà parecchio oggi. Ne siamo sicuri…

Chiara Ferragni gambe non depilate

«Il mio stallone italiano»

La coppia, come dicevamo in apertura, sta soggiornando in Puglia. E per la gioia dei fan tutto è condiviso su Instagram, anche quei momenti che sarebbe bene tenere per sé. I Ferragnez hanno postato ad esempio un bacio appassionato che ha infiammato il web. A strappare un sorriso la frase di lui in risposta al commento dell’influencer: “Il mio stallone italiano”, aveva scritto la Ferragni, con tanto di emoji con cavallo. E Fedez con ironia aveva replicato: “Più un pony direi”. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, gioca con la fotocamera e fa infuriare gli haters: «Sei una mamma, fai meno la Diva!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Grandine sull’A1, sono centinaia le macchine distrutte [VIDEO]

Massimo Cacciari green pass

Massimo Cacciari contro il green pass obbligatorio: “Misura da regime dispotico”