in

Chiara Ferragni Instagram, gioca con la fotocamera e fa infuriare gli haters: «Sei una mamma, fai meno la Diva!»

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni continua ogni giorno a far parlare di sè. La moglie del rapper Fedez, dopo aver lanciato la moda delle ciabatte per uscire, ha fatto di nuovo infuriare i suoi haters sui social. Poche ore fa, la bella Chiara Ferragni ha deciso di postare alcuni scatti spiritosi su Instagram e questo suo giocare con la fotocamera non è piaciuto ai famosi “leoni da tastiera”, i quali si sono letteralmente scatenati nei commenti. L’influencer, però, è stata difesa immediatamente dai suoi ammiratori e anche suo marito ha detto la sua con un commento decisamente divertente.

Chiara Ferragni Instagram, gioca con la fotocamera e fa infuriare gli haters

La regina indiscussa di Instagram è Chiara Ferragni. L’influencer ha deciso di postare sul suo profilo alcuni scatti molto divertenti, movimentando così la giornata dei suoi oltre 23,6 milioni di followers (vai al post). Lady Fedez ha pubblicato il suo outfit e il suo make-up per una serata divertente a Firenze, una delle tante città meravigliose d’Italia: «One night in Florence». Questo suo giocare un po’ maliziosamente con la telecamera ha fatto letteralmente infuriare gli haters, i quali hanno invaso il post di commenti. Per fortuna la bella Chiara è stata difesa a spada tratta dai suoi ammiratori, i quali l’hanno riempita di complimenti così come ha fatto anche suo marito Fedez (nome d’arte di Federico Lucia). 

ARTICOLO | “Fulmini e saette” tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina: i motivi della presunta lite
ARTICOLO | Chiara Ferragni lancia una nuova moda, ciabatte e calzini bianchi: fan sconvolti

I commenti degli haters e non solo

Chiara Ferragni è stata presa di mira dagli haters per aver postato alcune foto divertenti mentre gioca spensierata con l’obiettivo. I suoi “nemici” si sono letteralmente superati nel lasciare i commenti. Un utente Instagram ha commentato: «Sei una mamma dovresti fare meno la diva a mio parere» e un altro ha subito aggiunto: «Eri bella anche senza labbra rifatte». Uno dei tanti leoni da tastiera ha risposto: «Si comincia così…e poi». L’influencer però ha ricevuto anche dei complimenti da parte degli ammiratori: «Ricordi tanto una fanciullina che gioca con la telecamera, è bellissimo rimanere fanciulli e maturi al tempo stesso. Lo continuo a fare anche io, si vedono molte cose e si apprezzano quelle più piccole». Infine, è arrivato anche il commento di suo marito Fedez: «Ma che bella mia moglieeeeeeee!» >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

anna tatangelo e achille lauro

Anna Tatangelo “rinata” grazie ad Achille Lauro: «Avevo paura di rimettermi in gioco»

Imparare l’inglese: perché scegliere scuole con insegnanti madrelingua