in

Belen Rodriguez Instagram, sguardo innocente e scollatura vertiginosa:«Una creatura meravigliosa»

Showgirl argentina che ha incantato tutta l’Italia con il suo fascino. Ovviamente stiamo parlando della stupenda Belen Rodriguez. Il fascino e il carisma di questa donna le hanno permesso in pochissimo tempo di conquistare la televisione italiana. Sono anni che è uno dei volti più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo. Lei, come altre sue colleghe, è al passo con i tempi e oltre al suo lavoro nel piccolo schermo, è diventata anche un’influencer di successo su Instagram. I suoi consigli di bellezza sono seguiti e apprezzati da un gran numero di fan. In più spesso e volentieri pubblica foto e video molto sensuali, proprio come il suo ultimo post.

Leggi anche: Paola Turci Instagram: micro shorts e gambe all’aria, lo stacco di coscia è malizioso! (FOTO)

Belen Rodriguez e Instagram

Non ci sorprende affatto che l’account Instagram di Belen abbia più di 9 milioni di followers. Infondo è una perfetta occasione per vedere la showgirl in pose e look ad alto contenuto erotico. Un esempio è proprio l’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo. Uno scatto rubato mentre la stavano truccando. Belen indossa un abito bianco dalla scollatura vertiginosa. Occhi chiusi e mani sulle labbra. La foto è innocente e sensuale allo stesso tempo. In tanti vorrebbero essere lei. La foto ha collezionato subito tantissimi commenti: “Sei una meravigliosa creatura”; “Sei fantastica Belen”; “Sei una donna dai mille talenti, bravissima”; “La persona più bella che esista, continua così”; “Sei il top”; “Incredibile, una bellezza unica”; “Non mi stancherò mai di dirti che sei una donna bellissima”. Insomma, lo scatto è stato decisamente apprezzato, ma Belen non si è limitata a questo e ha fatto perdere la testa a tutti anche con le sue stories.

Le stories hot

Lo abbiamo accennato prima: Belen è anche un’influencer. Questo vuol dire che attraverso il suo profilo dona preziosi consigli di look e bellezza ai suoi followers. Proprio qualche ora fa ha voluto condividere con i propri fan il metodo giusto per non far sparire il trucco durante la giornata, ma non è il prodotto ad interessarci. Bensì lei e il look con cui si è mostrata. Belen indossava una vestaglia color oro e niente di più. I capezzoli che spuntavano dal vestito hanno fatto capire che non c’era nessun reggiseno. Insomma, una visione stupenda.

Michela Quattrociocche Instagram: mix perfetto di eleganza e seduzione

Audrey Chabloz Instagram, perizoma impercettibile si perde tra le curve: «Lato b da favola»