in

Bella Thorne Instagram, foto in lingerie sensuale e provocante: «Sei troppo hot!»

Bella Thorne è un’attrice e influencer fuori dagli schemi. Lei, come altre sue colleghe, ama provocare e non ha alcuna libido. Le piace mettere in mostra il suo corpo e togliere il fiato ai fan. Un esempio è proprio l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram. Il primo post del 2020 e la prima foto sensuale dell’anno. Non ci sorprende che il suo account conti più di 22 milioni di followers. Bella è una vera star del web e non solo. Tralasciando che scorrendo il suo profilo si alza la temperatura. La Thorne è una vera bomba hot.


Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

Bella Thorne e la sua carriera

La sua carriera è iniziata in maniera quasi ingenua, come attrice per Disney Channel per diventare poi una regista di film a luci rossi. Un bel cambiamento, insomma. Bella Thorne è un personaggio fuori dagli schemi. Ama la libertà e non si fa imprigionare negli stereotipi. Tutto della sua vita sembra una rivoluzione, come anche la sua vita amorosa. Al momento l’attrice è impegnata in una relazione poliamorosa con Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede. Questo tipo di rapporto non è monogamo, anzi si basa proprio sulla libertà di amare e frequentare contemporaneamente più persone. In molti la criticano per questo suo aspetto contro corrente, ma, come confermano i numeri, in tantissimi la amano proprio per il suo essere diversa dal solito.

View this post on Instagram

The ONLY photo I have from last night, and no this wasn’t my outfit:) HERE ARE MY 2019 Accomplishments !!!!!!!!!!!!!!!!!! Released a instant National Best seller started a book series Performed at Carnegie hall Made BBCs 100most influential women’s list Started writing my next short for 2020 Premiered my short at leading indie festival Won a directors award for my short Signed on to direct two financed projects Hosted MCMs la pride Came out as pans Became co owner of the fastest growing Millennial woman’s networks Started a skin care line (that will hopefully change the acne space) Broke up with the bad vibes Fell inlove ????✈️ Bought another house Preformed with my sister at beautiful places Started an instant sold out weed brand Starred in a tv show Wrote a tv show and selling it now !! Filmed and produced 5 movies this year Directed 6 music videos this year including my song with Steve aoki Started a new community of togetherness focused on the real states of our bodies (NO EDITING) TELL ME WHAT U DID LETS GO 2020

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

La foto hot e i commenti

Nell’ultima foto che ha pubblicato Bella è di una bellezza incantevole. La vediamo con indosso un body nero e delle parigini semi trasparenti. Niente altro. Semplice, ma stupenda. Il tutto è condito dallo sguardo sensuale e dalle labbra semichiuse. Una foto che ha fatto girare la testa a tantissimi fan, e come dargli torto d’altra parte. Nella didascalia scrive che questa è l’unica foto della sera di Capodanno, ma ci tiene a precisare che questo non era il suo look finale. In tantissimi sono rimasti folgorati dallo scatto e hanno lasciato un commento di apprezzamento: “Sei davvero hot”; “Sono drogato di te”; “Sei incredibilmente stupenda”; “Molto hot e sexy”; “Sei troppo bella, quanto vorrei il tuo numero di telefono”.

matilde brandi instagram

Matilde Brandi Instagram incantevole in costume, super gambe ma “quella pancia”… «Dolce attesa?»

Paolo Ruffini frecciatina alla scuola: «Ti spiegano ‘L’Infinito’ di Leopardi, ma…»