in

Bella Thorne Instagram, le sue curve si fanno spazio da sotto la mantellina: «Wow, bollente!»

Irriverente, travolgente e con un corpo molto sensuale, stiamo parlando di Bella Thorne. La sua ultima foto su Instagram è provocante e semplicemente da capogiro. L’attrice ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima con Disney Channel, ma recentemente ha preso una strada diversa. E’ passata da attrice di film per bambini a regista di pellicole a luci rosse. Un bel cambiamento che in pochi si aspettavano, ma che chiunque la conosca un po’ meglio sa che ha fatto bene. Questa sua nuova passione è decisamente più adatta alla sua personalità. Bella Thorne è aperta alla sessualità e accoglie il sesso e l’amore in una maniera anticonformista per questo ogni sua foto è un colpo al cuore.

bella thorne


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Bella Thorne e Instagram

Bella Thorne è un’attrice americana fidanzata con Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede. La coppia porta avanti una relazione poliamorosa, ovvero un tipo di rapporto non del tutto esclusivo. Un nuovo modo di vivere l’amore che non tutti sono in grado di accettare e capire, ma solo osservandoli si coglie che il loro sentimento è davvero forte. In questi giorni la dolce coppia è per ovvie ragioni separate e solo qualche giorno fa Bella ha speso parole cariche di sentimento per dire quanto sia vicina all’Italia e quanto le manca il suo amore. Però ad attirare davvero l’attenzione del suo pubblico è stato il post condiviso solo qualche ora fa.

Il selfie piccante

Un bel selfie di una splendida Bella Thorne con indosso una mantellina nera. Niente di particolare direte voi, ma il trucco è che sotto non sembra portare nulla e dalla mantellina aperta si fanno spazio i suoi due bellissimi seni. Uno spettacolo che è stato apprezzato da moltissimi followers. In fondo Bella Thorne è sempre di una sensualità fuori dal comune. Nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Amo questo tuo look”; “Sei stupenda”; “La regina dei colori”; “La tua bellezza è irreale”; “Troppo gnocca”; “Sei di una bellezza incredibile”; “Fantastica e inimitabile”; “Vorrei sposarti, ti adoro”.

come fare mascherina fai da te

Coronavirus, come fare una mascherina fai da te: nei negozi introvabili da tempo

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, fisico da paura in un mini top nero: «Sei una bomba»