in

Benjamin Mascolo: carriera, vita privata e curiosità sul fidanzato di Bella Thorne

Benjamin Mascolo, conosciuto anche come Benji, è un cantante italiano divenuto celebre grazie al gruppo Benji e Fede. Oltre che come artista musicale debutterà anche sul grande schermo come attore, insieme alla fidanzata Bella Thorne, nel film Time Is Up, nel 2021. Cosa sappiamo sulla carriera e sulla vita privata del cantante?

benjamin mascolo

Benjamin Mascolo biografia

Benji ha 27 anni ed è nato il 20 giugno 1993 a Modena. E’ alto un metro e 75 centimetri e pesa circa 70 kg. Il papà Alfonso è italiano, mentre la mamma Jocelyn è australiana. Benji ha anche un fratello di nome Alexander. Insieme alla sua famiglia ha viaggiato molto e ha studiato in Australia diplomandosi al Rosny College di Hobart. Il successo musicale di Benjamin Mascolo è dovuto al sodalizio con Federico Rossi, con il quale ha formato il duo “Benji e Fede”. I due si sono conosciuti grazie a un messsaggio che Federico ha inviato a Benji per complimentarsi dopo aver visto un suo video musicale. Poco dopo i due hanno deciso di fondare un gruppo canoro che ha ottenuto un enorme successo tra il pubblico giovanile. I loro album sono 20:05, del 2015, 0+, del 2016, Siamo solo Noise, del 2018 e in ultimo Good Vibes, del 2019. Nel 2020 il duo si è separato.

Il debutto al cinema

La sua carriera è quindi proseguita in solitaria, con il nuovo pseudonimo di “B3N”. Il suo primo album da solista, California, è uscito a febbraio 2021. Nel 2020 Benjamin ha debuttato come attore in Time Is Up, in uscita nel 2021. Nella pellicola, dove recita accanto alla fidanzata, interpreta la parte di un ragazzo problematico di nome Roy, costantemente tormentato dal suo passato. Il film è una produzione italiana ed è girato in Italia e in America in lingua inglese. Benji stesso si occuperà del proprio doppiaggio in italiano.

Benjamiin Mascolo fidanzata Bella Thorne

Benji è ufficialmente fidanzato con la famosissima attrice e modella americana Bella Thorne. La loro relazione è sempre molto chiacchierata e sotto la luce dei riflettori, e i due hanno mostrato di essere davvero affiatati anche sui social. Il cantante è anche molto amico dell’attore Tyler Posey, ex della sua attuale fidanzata. Benji ha conosciuto Bella attraverso Instagram: pare infatti che nel 2016 Bella abbia preso l’iniziativa commentando le foto del ragazzo. La loro relazione è stata annunciata al pubblico attraverso la foto di un loro bacio al festival di Coachella. Sembra che il loro amore sia nato proprio durante il Coachella, quando i due anno vissuto a stretto contatto per un’intera settimana. Prima di trovare l’amore con Bella Thorne, Benjamin Mascolo era finito al centro del gossip per una sua precedente relazione con l’attrice Demetra Avincola.

ARTICOLO | Benjamin Mascolo e Bella Thorne: il loro poliamore fra Modena e Hollywood

benjamin mascolo

Benji curiosità

Su Instagram, Benjamin Mascolo conta quasi 2 milioni di followers. La sua popolarità è infatti diventata internazionale dopo la relazione con la modella americana. Benjamin Mascolo ha una passione per i tatuaggi, infatti ne ha moltissimi su tutto il corpo e ha una sua linea di abbigliamento chiamata Penguin Industry. Da piccolo sognava di diventare un calciatore ma alla fine ha scelto di inseguire il successo come cantante. >> Tutte le notizie di gossip

disastro di Chernobyl

Chernobyl, la vita oggi a 35 anni dal disastro: cosa successe la notte dell’incidente

Bar divieto di consumo al banco, la Fipe: “Caos e beffa, intervenga il ministero dell’Economia”