in

Benno Neumair ha raccontato la verità: tracce di sangue sui reperti confermano la sua versione

Benno Neumair ultime notizie: hanno trovato tragica conferma le ipotesi investigative formulate dalla Procura di Bolzano. Gli accertamenti tecnico-scientifici richiesti dal Gip hanno infatti appurato che la tragica dinamica dei fatti così come il 30enne indagato ha riferito, corrisponde alla realtà. Peter Neumair e Laura Perselli nel pomeriggio dello scorso 4 gennaio 2021 sono stati strangolati del figlio Benno. Il giovane ha ammesso di aver ha gettato i loro corpi esanimi nelle gelide acque dell’Adige. Quello della donna è stato rinvenuto il 4 febbraio. Il cadavere del marito ancora no, nonostante settimane di estenuanti ricerche.

BENNO NEUMAIR ULTIME NOTIZIE SANGUE REPERTI RISULTATI PERIZIA

Benno Neumair, l’analisi dei reperti conferma la sua versione

Si è tenuta un giorno fa presso il tribunale di Bolzano la prima audizione del perito Emiliano Giardina, che ha illustrato la sua relazione sui reperti organici trovati nella casa dei coniugi uccisi e sui vestiti del figlio Benno, assassino reo confesso. Presenti in aula i familiari dei coniugi Neumair, tra cui la sorella di Benno, Madè. Le indagini della Procura sono proprio mirate da settimane a verificare l’attendibilità della versione dei fatti fornita dal trentenne, recluso dal 29 gennaio 2021 nel carcere di Bolzano. Il Gip Carla Scheidle riteneva “urgentissime” le analisi sui reperti: tra i risultati più importanti emersa la presenza del sangue di entrambi i coniugi nella volvo V70 di famiglia.

BENNO NEUMAIR ULTIME NOTIZIE SANGUE REPERTI RISULTATI PERIZIA

I vestiti di Benno consegnati ai carabinieri da Martina: nessuna traccia di sangue

Nessuna traccia di macchie di sangue, invece, sui vestiti consegnati da Martina, la ragazza di Ora a casa della quale Benno trascorse le ore successive al delitto. Nel bagno della giovane sono state trovate tracce di un profilo genetico femminile ma non riconducibile a Laura Perselli.

BENNO NEUMAIR ULTIME NOTIZIE SANGUE REPERTI RISULTATI PERIZIA
Familiari Benno udienza perizia reperti (Foto Quarto Grado)

Tracce di Peter e Laura sulla corda, in auto e sul ponte

Secondo quanto emerso dalla perizia, inoltre, gli inquirenti hanno trovato tracce di Laura Perselli e Benno sulla corda da arrampicata sequestrata sulla scena nel crimine. Nell’auto di famiglia tracce di entrambi i coniugi e del killer reo confesso. E sul ponte Ischia Frizzi oltre alle già rinvenute tracce di sangue di Peter, chi indaga ne trovato altre riconducibili alla moglie. Da quel ponte Benno dice di aver gettato i cadaveri dei genitori. Trova quindi conferma anche quel frangente omicidiario. Potrebbe interessarti anche —> Benno Neumair ha le ammiratrici su Facebook, il gruppo “Le bimbe di Benno” indigna l’opinione pubblica

 

Enula Amici 20

Chi è Enula, vita privata e carriera: tutto sulla cantante di Amici 20

come sta de rossi

Covid, Daniele De Rossi ricoverato per una polmonite dopo il focolaio in Nazionale