in

Bergamo, perde il controllo della moto e si schianta al suolo, muore un 19enne

20 agosto 2021 – Tragico incidente all’alba in provincia di Bergamo. Un ragazzo di 19 anni stava facendo rientro a casa, all’alba di oggi, quando ha perso il controllo della sua moto. Inutile ogni tentativo di rianimazione: lo schianto è stato fatale per il giovane.

Bergamo incidente mortale

Drammatico incidente a Foresto Sparso, piccola frazione di poco più di 3mila abitanti nella provincia di Bergamo. Erano circa le 6.30 del mattino quando un ragazzo di Villongo, K. M., che viaggiava in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo mentre transitava su via Dossale. L’impatto con il suolo stradale non ha lasciato scampo al giovane. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto a bordo di un’ambulanza non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.

ARTICOLO | Treviso, sbanda con l’auto, resta incastrato tra le lamiere e muore carbonizzato

ARTICOLO | Tragico incidente sulla Nola-Villa Literno nel Casertano: è morto un bimbo di 3 anni

vittuone incidente

Sul posto le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente: da quanto si apprende al momento non risultato coinvolti altri veicoli o persone. Stando a quanto riporta Bergamo News, il 19enne era di ritorno da una festa: forse un colpo di sonno a causare l’incidente che è costato la vita al giovane. >> Tutte le news di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

meeting rimini 2021

Lavoro, pandemia, sanità, futuro: al via il Meeting di Rimini 2021

conte boschi

Boschi replica dura a Conte: «Dialogo con i talebani? Fortuna che al governo c’è Draghi»