in

Berlusconi e gli auguri di compleanno alla fidanzata Marta Fascina: utenti scatenati

Gli scherzi dell’amore. Silvio Berlusconi ha scelto Instagram per fare pubblicamente gli auguri di buon compleanno alla sua compagna, la giovanissima Marta Fascina. La coppia sta insieme dal 2020: i due, come qualcuno ricorderà, sono stati paparazzati insieme la prima volta mentre erano in Svizzera. A presentare i due sarebbe stato Adriano Galliani, grande amico del Cavaliere.

Silvio berlusconi

Berlusconi e gli auguri di compleanno alla fidanzata su Instagram: utenti scatenati

“Buon compleanno, Marta”, ha scritto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi per festeggiare i 32 anni della fidanzata Marta Fascina. La foto mostra i due in casa, davanti ad un albero di Natale magnificamente addobbato, con delle decorazioni molto sfarzose che accompagnano le scale. Si guardano negli occhi e sorridono. Abito blu per lei, completo elegante per il Cavaliere. La foto, postata sull’account Instagram @silvioberlusconi_official, ritrae l’aspirante presidente della Repubblica, 85 anni compiuti, in splendida forma. L’ex premier e Marta Fascina fanno coppia fissa dal 2020, come dicevamo. Lei, classe 1990, è originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Portici. Attiva nel mondo della politica, ha lavorato anche nell’ufficio stampa del Milan. Difatti a far da Cupido sarebbe stato Adriano Galliani. Tra i pregi di lei? Sicuramente la regola del “low profile”: Marta Fascina si tiene alla larga dal gossip.

Un fotomontaggio? È il sospetto di alcuni

Inutile dirlo, il post di Silvio Berlusconi su Instagram è stato letteralmente sommerso dai commenti. Di ogni tipo, di ogni colore politico. Da un lato chi si congratula con la «bella coppia» per la felicità, dall’altra chi non può fare a meno di notare la forte differenza di età (85 lui, 32 lei); qualcun altro ha parlato di un presunto fotomontaggio, sottolineando come nello specchio alle loro spalle, i due non compaiano. Tra i tanti apprezzamenti: «Grande, grandissimo Silvio»; «Vorrei esserci io al posto di Marta. Tanti auguri», «Bellissima coppia, complimenti», «Omnia vincit Amor», «Tanti auguri alla first lady di Italia». Leggi anche l’articolo —> Marta Fascina: chi è la nuova fiamma di Silvio Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi conferenza stampa

Draghi, oggi la conferenza stampa: “È stufo. Se non va al Quirinale, torna in Europa” | Retroscena

giacomo draghi

Chi è Giacomo Draghi, il figlio del presidente del consiglio: tutte le curiosità