in

Come sta davvero Berlusconi: “Situazione altamente compromessa”, paura per il Cavaliere

Come sta Silvio Berlusconi? La salute del Cavaliere “è altamente compromessa”. Per questa ragione il tribunale di Roma ha rinviato il processo “Ruby ter”, che vede a giudizio il leader di Forza Italia e il musicista Mariano Apicella. Per l’ex premier l’accusa è di corruzione, legata alla falsa testimonianza del cantante riferita alle feste organizzate ad Arcore. La richiesta, nel corso dell’udienza di stamani, è arrivata dal legale di Berlusconi, l’avvocato Franco Coppi.

leggi anche l’articolo —> Nuovo ricovero al San Raffaele per Berlusconi, come sta: Ruby Ter slitta

Silvio Berlusconi

Come sta Berlusconi: “Situazione altamente compromessa”, paura per il Cavaliere

Non sta bene Silvio Berlusconi. La situazione legata alla salute del Cavaliere sarebbe “altamente compromessa“. Per questo motivo, come riporta ‘La Repubblica’, il Tribunale di Roma ha rinviato l’udienza del processo Ruby Ter, che vede a giudizio l’ex presidente del consiglio e il musicista Mariano Apicella. «È pervenuta un’Istanza di rinvio per legittimo impedimento qui si dice che la situazione è altamente compromessa, allo stato attuale è assoluta l’impossibilità di comparire e si parla di un generale decadimento del quadro fisico-psichico già valutato nella precedente visita. Si tratta di un fatto molto attuale», ha precisato il giudice Anna Maria Pazienza, leggendo l’atto che il professor Coppi aveva depositato in cancelleria.

L’accusa e le parti civili non si sono opposte all’Istanza della difesa. Così i giudici hanno accolto la richiesta di rinvio: «Quanto alla separazione della posizione dell’imputato Berlusconi da quella dell’imputato Apicella il tribunale (…) rileva che, stando alla documentazione oggi allegata, sembrerebbe che la situazione di salute non è di immediata soluzione, quindi i motivi di economia processuale suggeriscono di procedere oltre con l’attività istruttoria separando le due posizioni».

Silvio Berlusconi

Preoccupanti condizioni di salute

Nel tardo pomeriggio di sabato 15 maggio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da alcuni giorni per una gastroenterite e alcuni strascichi del Covid. A differenza delle altre volte il Cavaliere, seguito dal professor Zangrillo, non ha voluto concedere dichiarazioni ai giornalisti e cronisti. Leggi anche l’articolo —> Silvio Berlusconi è seriamente malato: i suoi legali presentano un’istanza di legittimo impedimento per Ruby ter

Sofia Bruscoli

Chi è Sofia Bruscoli, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella italiana

Denise Pipitone, ex collega di Anna Corona ammette di avere falsificato la sua firma: «Fu lei a chiedermelo»