in

Nuovo ricovero al San Raffaele per Berlusconi, come sta: Ruby Ter slitta

Silvio Berlusconi come sta? Il cavaliere è stato ricoverato nella notte al San Raffaele di Milano per “accertamenti post Covid”. Il 13 maggio 2021 è prevista l’udienza del Ruby Ter a Siena: il leader di Forza Italia ci sarà? Il politico pare sia tornato al nosocomio per fare degli accertamenti per via del Covid che lo ha colpito nei mesi scorsi, come anticipato da “Libero Quotidiano”.

leggi anche l’articolo —> Ultimi sondaggi politici: crolla il Movimento 5 Stelle, mentre tutti gli altri crescono

Silvio Berlusconi come sta

Silvio Berlusconi come sta, nuovo ricovero al San Raffaele

Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. Il fondatore di Forza Italia è tornato nella struttura sanitaria alle porte di Milano, dove era già stato ricoverato dal 6 aprile all’11 maggio, per portare avanti le terapie per superare gli strascichi del Coronavirus. Tra due giorni il Cavaliere dovrebbe affrontare l’udienza del processo Ruby Ter a Siena, rinviata 7 volte dopo la richiesta di condanna della pm. L’ultimo bollettino sulle condizioni di salute parlava di “stress psico-fisico”. Il medico di fiducia del Cavaliere, il professor Zangrillo, si era raccomandato per trattenerlo ancora prima delle ultime dimissioni, ma l’ex presidente del Consiglio avrebbe insistito per tornare a casa dopo 25 giorni passati in ospedale. Ricoveri che si susseguono e che si incrociano con il processo Ruby Ter a carico del leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi

Il 13 maggio è prevista l’udienza del Ruby Ter a Siena

Berlusconi in ospedale per accertamenti. Come precisa “Il Fatto Quotidiano” oltre un anno fa la pm Valentina Magnini ne aveva chiesto la condanna per l’accusa di corruzione in atti giudiziari insieme al pianista di Arcore Danilo Mariani. Dopo l’ultimo rinvio, la prossima udienza è fissata per il 13 maggio 2021. I giudici hanno accolto l’istanza di legittimo impedimento presentata dai legali del Cavaliere. Ma gli slittamenti sono stati continui come rimarca la versione online del giornale di Peter Gomez: “Il primo rinvio è avvenuto il 21 maggio 2020 per l’impedimento dei legali di raggiungere Siena a causa delle restrizioni agli spostamenti tra regioni per il Covid; il secondo l’1 ottobre a causa della positività al Coronavirus di Berlusconi; il terzo il 25 novembre alla luce della volontà dell’ex premier di deporre in aula; il quarto il 14 gennaio di quest’anno, per gli accertamenti di salute all’ospedale di Monaco”. Leggi anche l’articolo —> Gigi Buffon lascia la Juventus: il commovente saluto ai tifosi bianconeri su Instagram

Riccardo facchini

“La prova del Cuoco”, Riccardo Facchini ora è Chloe: «Orgogliosa donna transgender»

Checco Zalone

David di Donatello, Checco Zalone premiato per la miglior canzone originale, niente statuetta per la Pausini