in

Berlusconi e Marta Fascina, matrimonio in vista? L’intervento a sorpresa del Cavaliere

Silvio Berlusconi ancora una volta al centro delle cronache rosa. Nelle scorse ore un tam tam di notizie sul Cavaliere. Sembrava sul serio che fosse pronto al grande passo con la sua nuova compagna, la giovanissima Marta Fascina, ma adesso la situazione è cambiata radicalmente. A riferire ogni dettaglio e chiarire come stanno realmente le cose proprio il leader di Forza Italia, che in una nota stampa ufficiale ha dato conto ai suoi “seguaci” delle sue recenti scelte. Senza dubbio qualcuno sarà rimasto un po’ deluso dalle sue affermazioni. 

leggi anche l’articolo —> Berlusconi e gli auguri di compleanno alla fidanzata Marta Fascina: utenti scatenati

marta fascina e berlusconi

Berlusconi e Marta Fascina matrimonio in vista? L’intervento a sorpresa del Cavaliere

Gli ultimi mesi sono stati alquanto complicati per Silvio Berlusconi. Nell’ultimo periodo il leader di Forza Italia è riuscito a riprendersi fisicamente: prima aveva dovuto fare i conti con il contagio da Covid-19, poi con una brutta infezione alle vie urinarie. Lo scorso mese di gennaio erano arrivate però le rassicurazioni del fratello Paolo, che ha spiegato che il Cavaliere fosse in procinto di rimettersi totalmente in sesto. Tant’è che a San Valentino, giorno degli innamorati, Berlusconi era apparso raggiante in uno scatto pubblicato sui social. Accanto a lui la compagna Marta Fascina. In seguito «Libero» aveva dichiarato di aver appreso in esclusiva che Silvio Berlusconi fosse vicino a convolare a nozze con la sua dolce metà. L’ex presidente del Consiglio ha poi diramato una nota, che è stata pubblicata dai giornali, in cui ha spiegato tutto nei minimi particolari.

berlusconi marta fascina

“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che…”

“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”, le parole di Silvio Berlusconi. Cosa vorrà dire? Certo non nozze imminenti. Leggi anche l’articolo —> Marta Fascina: chi è la nuova fiamma di Silvio Berlusconi

Berlusconi marta fascina

 

Seguici sul nostro canale Telegram

russia ucraina

Ore di angoscia in Ucraina, i drammatici video dell’attacco: “Ci stanno bombardando”

legge marziale

Cos’è la legge marziale approvata dall’Ucraina: l’annuncio di Zelensky