in

Matrimonio tra Berlusconi e Marta Fascina, spunta lista invitati top secret: “Ecco chi manca…”

Berlusconi matrimonio – È il gran giorno, quello in cui il Cavaliere e la sua bella si giureranno amore eterno. Oggi Silvio e Marta Fascina festeggiano, senza alcun vincolo giuridico, la loro unione sentimentale con un party a Villa Gernetto. Ma chi sono gli invitati? Che abito ha scelto la sposa? Cosa si mangerà? In queste ore circolano diverse indiscrezioni sull’evento tanto atteso.

leggi anche l’articolo —> Silvio Berlusconi Marta Fascina e il matrimonio “simbolico”: i retroscena top secret

fascina matrimonio

Matrimonio tra Berlusconi e Marta Fascina, spunta lista invitati top secret: “Ecco chi manca…”

Secondo le ultime notizie non dovrebbe esserci alcuno scambio di anelli tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Alcuni dicono pure che non ci sarà nessun officiante, dunque non proprio un matrimonio all’americana. Secondo i rumors, il Cavaliere avrebbe già donato alla fidanzata un anello solitario, con tradizionale diamante. La Fascina avrebbe regalato al fidanzato come pegno d’amore un calco delle sue mani intrecciate a quelle del compagno. Un gesto molto romantico. Il rinfresco sarà curato dal catering stellato di Bergamo “da Vittorio’ gestito dalla famiglia Cerea, ma non si conoscono i dettagli del menu. Tantomeno è noto quale colonna sonora accompagnerà la bella serata. Veniamo agli invitati: si tratterà, lo chiariamo subito, di una festa riservata a pochi intimi.

Berlusconi marta fascina

“Non c’è Pier Silvio”, famiglia divisa? Le ultime indiscrezioni

Come svela l’«Huffington Post» sono previsti pare 50, al massimo 60 invitati. Solo parenti e amici più cari, nessuno politico. “Per non offendere nessuno”, hanno fatto sapere da Arcore, dove viene assicurato che “tutto sarà fatto all’insegna della sobrietà, anche in segno di rispetto per quanto sta accadendo in Ucraina”. Della famiglia sicuramente di Silvio Berlusconi ci sarà il fratello Paolo. Non mancheranno gli amici storici del leader forzista, come Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Gianni Letta e Adriano Galliani. Dovrebbero poi essere presenti anche gli esponenti di Forza Italia come Antonio Tajani, i due capigruppo Paolo Barelli e Annamaria Bernini, la senatrice Licia Ronzulli, responsabile nazionale dei rapporti con gli alleati del centrodestra e presenza fissa ad Arcore.

Il «Corriere della Sera» pochi minuti fa ha pubblicato la lista top secret degli invitati: la famiglia del leader azzurro è divisa. “Spunta tra gli uomini della scorta all’entrata della villa, un plico di fogli con scritto ‘Lista invitati matrimonio Silvio e Marta’ e subito sotto i nomi di alcuni tra i figli e nipoti: “Marina, Maurizio, Gabriele, Silvio, Alexa, Caterina, Barbara, Luigi”, poi subito sotto “Orazio” e i coniugi “Ghedini”. Tra questi spicca l’assenza del secondogenito del Cavaliere, Pier Silvio Berlusconi”, si legge nell’articolo.

Berlusconi marta fascina

 

Seguici sul nostro canale Telegram

feltri malattia

Vittorio Feltri e la lettera a Fedez: «Fai a pugni con la sfiga, pensa che io ho il cancro»

Russia-Ucraina, bombe su Kiev nella notte: colpito un centro commerciale, 8 morti