in

Stefano Bettarini attacca la Lucarelli: «Tu di performance te ne intendi», la dura replica di lei

Nuovo botta e risposta tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli. A sferrare un feroce attacco l’ex calciatore, che ha affidato ad una serie di Instagram Stories il suo duro sfogo sul giudice di “Ballando con le stelle”. Quest’ultima non c’ha pensato su due volte. Senza peli sulla lingua la nota opinionista ha replicato con toni altrettanto severi.

leggi anche —> Neymar ha perso la testa per Chiara Nasti: lei però lo snobba

Bettarini Lucarelli

Bettarini Lucarelli botta e risposta su Instagram: «Tu di performance te ne intendi»

«Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge. Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade», ha scritto su Instagram Stefano Bettarini. E ancora: «Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso. Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile».Infine uno «scivolone»: «I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato… Anzi, prendi l’arte e mettila da parte! Buon vento… Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente».

Lucarelli Bettarini

«Fa molta tenerezza questo ometto», la risposta della giornalista affidata ai social

Poteva Selvaggia Lucarelli restare in silenzio di fronte a tanta aggressività? La giornalista ha risposto per le rime: «Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso». Leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli contro Matteo Bassetti: “Meglio tacere che dire min***ate e non farti vedere a Milano””

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

crisi di governo

Le porte chiuse di Giuseppe Conte: quali prospettive per l’ex premier?

M5S Draghi, sul web la furia degli iscritti: “Beppe ci hai tradito”