in

Bianca Atzei Instagram, foto piena di amore per il suo compleanno: «Spero che questo periodo difficile passi in fretta»

Bianca Atzei ha compiuto 33 anni proprio ieri, 8 marzo 2020, e ha deciso di ringraziare tutti i followers di Instagram con una foto carica di dolcezza. Si sono sciolti tutti ammirandola. Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, è una famosa cantante italiana  che si è fatta conoscere principalmente grazie alla sua partecipazioni a diverse edizioni del Festival di Sanremo. L’ultima volta è stato solo tre anni fa con il brano Ora esisti solo tu. Oltre ad essere una donna dalla voce stupenda e soave è anche bellissima. Ora ha una bella carriera da cantante e da influencer. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers. Merito del suo talento e del mondo con cui interagisce con il pubblico.


Leggi anche: Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Bianca Atzei e Instagram

La bella cantante si è fatta conoscere anche per la sua relazione con Max Biaggi che è stata finalmente archiviata. Ora Bianca Atzei ha trovato l’amore tra le braccia di Stefano Corti, volto noto de Le Iene. Lei come molte sue colleghe, tiene il proprio account Instagram molto attivo. Attraverso le stories la seguiamo nelle sue mille avventure. Recentemente ci ha portato nella sua pausa tra le colline toscane, ma ora come tutti deve affrontare l’emergenza coronavirus. Proprio in vista della situazione che sta vivendo l’Italia Bianca ha deciso di passare il proprio compleanno a casa con i suoi cari.

La foto di compleanno

Una dimostrazione di questa giornata importante per la cantante è la foto che ha pubblicato su Instagram. Un bellissimo scatto di lei, Stefano e il loro cagnolino mentre si stringono nel letto. Proprio con questa bellissima foto la cantante ha voluto ringraziare tutti i followers per gli auguri ricevuti. Non sarà una foto piccante, ma sicuramente ha sciolto i cuori di molti. Lo scatto trasuda dolcezza e passione, come didascalia ha scritto: “Volevo ringraziarvi per l’amore che mi avete dimostrato per il mio compleanno. Vi voglio tanto bene e mi auguro con tutto il cuore che questo momento così difficile possa finire presto”. La foto è stata apprezzata dal pubblico che nel giro di poco l’ha sommersa di belle parole: “Auguri Bianca, sei stupenda”; “Siete bellissimi tutti e tre”.

Coronavirus, medico di Bergamo: «Costretti a scegliere chi salvare, come in guerra. State a casa»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, in bikini con un davanzale esplosivo: «Che bombe!»