in

Bianca Atzei Instagram, leggings nel parco e curve spettacolari: «Meravigliosa anche con la mascherina»

Voce spettacolare, corpo da urlo e uno sguardo in grado di sciogliere i cuori più duri, stiamo parlando della bellissima Bianca Atzei. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo scatto è un mix di libertà e sensualità. Bianca Atzei si è fatta conoscere principalmente grazie alla sua partecipazioni a diverse edizioni del Festival di Sanremo. L’ultima volta è stato solo tre anni fa con il brano Ora esisti solo tu. Oltre ad essere una donna dalla voce stupenda e soave è anche bellissima. Ora ha una bella carriera da cantante e da influencer.

Bianca Atzei


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Bianca Atzei e Instagram

La quarantena non è riuscita ad abbattere lo spirito e la positività di Bianca Atzei. Nonostante tutto è stata molto vicina al suo pubblico e ha fatto di tutto per non farli sentire soli. Ha organizzato diverse dirette e tutorial per tenere occupati i fan. Il lato positivo di questo lockdown è che ci ha permesso di conoscere un po’ meglio i nostri idoli. L’abbiamo visti alle prese con lavori domestici e ci hanno raccontato le loro passioni. In ogni cosa c’è sempre un piccolo lato positivo. Ovviamente non sono mancate neanche le foto un po’ più provocanti, un esempio è proprio il suo ultimo post.

La foto sensuale e i commenti

Oggi, 4 maggio 2020, è il primo giorno di semi libertà e Bianca Atzei ha festeggiato pubblicando un post che è un mix di romanticismo e sensualità.Spero che l’inizio di questa ripresa e il bisogno di ricominciare continui con grande rispetto, responsabilità e senso civico verso tutti”, ha scritto come didascalia. Nel suo scatto la vediamo mentre gioca con il suo cane nel giardino. Maglietta stretta e leggings attillati che mettono in risalto le sue curve spettacolari. Non ci sorprende che i fan siano impazziti per lei e l’abbiano sommersa di like e commenti. “Sei meravigliosa, dentro e fuori”; “Sei stupenda Bianca, sempre ottimista”; “Sei bella anche con la mascherina”; “Birbante, sei uno spettacolo unico e le tue parole sono dolcissime”. –> altri gossip

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram solo un tanga, lato B in primo piano e zoom inevitabile: «Che schianto»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, bikini in spiaggia curve da sogno: «Tu sei tanta roba!»