in

Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

L’affascinante Ginevra Pisani si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Attualmente è una delle professoresse “sexy” de L’Eredità, game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. La showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Ginevra Pisani è seguito da oltre 347 mila followers, i quali si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto ricordo di un viaggio in Grecia, che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. La Pisani con le sue curve strizzate nel micro costume rosso fuoco è stratosferica.

Ginevra Pisani

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, fisico statuario fasciato dal body fucsia: «Che schianto!»

Ginevra Pisani Instagram: stratosferica nel costume rosso fuoco

La bellissima Ginevra Pisani, presa da un momento di malinconia, ha deciso di fare un tuffo nel passato e di postare una sua foto al mare. La showgirl nello scatto è stata immortalata all’interno di una barca con indosso un micro costume rosso fuoco. La scollatura mette in bella mostra il suo generoso décolleté regalando ottimi spunti alla fantasia dei followers. Infine, Ginevra ha descritto così il suo post: «È la prima domenica di maggio. È il mio mese e io voglio inaugurarlo così, con uno scatto in barca nelle acque della Grecia. Forse quest’anno il compleanno non lo festeggerò come avevo in mente, ma con la fantasia sarò lì, a godermi il sole, ad abbracciare i miei amici, ad esplorare il mondo. #goodvibes #19may». 

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Ginevra Pisani hanno completamente perso la testa davanti alla sua foto sexy in costume. Inoltre in pochissimo tempo la “professoressa” ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Una sirena incantevole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre stupenda e in rosso ancora di più!» In molti le hanno detto: «Io ho sempre detto che in Grecia ci sono le Dee» e ancora: «Che spettacolo che sei. Due panorami mozzafiato: tu e la mia amata Grecia!» Infine, un fan un po’ monello le ha scritto: «Quanto sei sexy!» >>Ginevra Pisani Instagram, posa sensuale sul letto e scollatura esagerata: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

microchip sottocutaneo

«Microchip sottocutaneo obbligatorio», l’ultima bufala dei complottisti ai tempi del Covid-19

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, bollente coperta solo da una camicia bianca: «Ragazzi, che f**a»