in

Elena Morali Instagram, fisico statuario fasciato dal body fucsia: «Che schianto!»

Ogni giorno la bellissima Elena Morali su Instagram continua a incantare i suoi numerosi followers con la sua straordinaria sensualità. La showgirl con il suo fisico statuario e le curve al punto giusto non passa mai inosservata. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto mozzafiato, realizzato durante un servizio fotografico, che ha lasciato tutti quanti senza parole. L’influencer ha commentato il suo post così: «Boom boom Bum!» Le sue curve sono di certo esplosive. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione, riempendo il post in pochissimo tempo di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, provocante in vestaglia da camera: «Che gambe!»

Elena Morali Instagram: fisico statuario fasciato dal body fucsia

La bellissima Elena Morali ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto decisamente intrigante: posa provocante e curve da sballo strizzate nel micro body fucsia. Il loro sguardo è stato immediatamente catturato dal suo abbondante décolleté e dalle sue gambe chilometriche. Anche la sua espressione non è passato inosservata: occhi magnetici rivolti all’obiettivo e labbra carnose in tinta con il colore del suo outfit. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta pochissimo per risultare indimenticabile.

View this post on Instagram

Boom boom Bum 🔥 Ph. @phrancescoguarnieri

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Elena Morali e le dichiarazioni di Nina Moric

L’affascinate Elena Morali in body ha completamente stregato tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico perfetto ha tutte le curve al punto giusto. Un fan le ha scritto: «Gambe bellissime e fisico statuario, che schianto» e un altro ha aggiunto: «Veramente una bomba!» In molti le hanno detto: «Però che meloni!» Per l’ex naufraga de L’isola dei Famosi i complimenti ogni volta sembrano essere infiniti: «Sei stupenda come un raggio di Luna» e ancora: «Stupenda come sempre e piena di fascino!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Chi non ha fatto lo zoom mente!»  >>Elena Morali Instagram, il décolleté straborda dal top aderente: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo

Coronavirus creato in laboratorio a Wuhan Trump Pompeo

Coronavirus creato in laboratorio a Wuhan, i media cinesi: “Trump e Pompeo incompetenti”