in

Bianca Guaccero passionale su Instagram, reggiseno a fascia scatena: «Con una quarta da super sballo»

Femminile, sexy, passionale: Bianca Guaccero è molto più di ciò che una semplice immagine su Instagram potrebbe rappresentare. E il commento fuori luogo di un follower non può che alimentare il dibattito su quelle che sono le qualità e le virtù di un’artista che ha dimostrato in più modi di essere un talento a tutto tondo, e di quanto troppo spesso ci si soffermi all’apparenza in modo troppo superficiale. La bellezza della trentanovenne bitontina è innegabile: lo scatto più recente ne è un’ulteriore testimonianza. Total black, espressione sensuale, capelli ribelli: la conduttrice di Detto Fatto si mostra in tutta la sua avvenenza.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, il dibattito sul seno accende il social

La posa in cui Bianca viene immortalata nell’ultima immagine social, di profilo, grazie alle aperture laterali dell’abito rivela il reggiseno a fascia, dal quale si intravede il decolleté. Un seno naturale che porta qualcuno a rendersi portavoce di un pensiero poco elegante e affatto condiviso: “Una quarta e saresti da super sballo”. Poco gradita l’annotazione: “Ti sembra di aver fatto un complimento così? – insorge una donna – Incredibile quanta strada ancora ci sia da fare!”. Ma anche gli uomini sembrano essere dello stesso avviso, sebbene con argomentazioni diverse: “Il seno piccolo è il migliore”. “Lei è bellissima così, – fanno notare dunque – semplice e vera, non rifatta come la maggior parte delle vip dello spettacolo…”, e poi “Una donna è bella a prescindere dalla taglia di reggiseno, che sia una prima o una sesta!”.

bianca guaccero instagram

“Una vera artista in tutto quello che fai”

Non è sul seno della Guaccero in effetti che ci si sofferma in presenza di un vulcano come Bianca. “Sei la nostra ricarica quotidiana”, chiosano in molti. “Sei bellissima sempre, ma sei soprattutto bravissima, nel tuo ruolo di attrice e cantante”, “Una vera artista in tutto quello che fai”, è sul talento della conduttrice che preferiscono indugiare, fermo restando il fascino indiscutibile. “Sta donna è favolosa…”, “Tu sei una forza”, “Una parte bella della TV italiana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo alle 14 ragazzi!!! Siete la nostra forza!!! Un bacino!!! #love @dettofattorai @instarai2

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram, allettante in bagno nel mini dress: «La super bomba delle bombe!»

Coronavirus sintomi

Coronavirus Italia sintomi e prevenzione: la febbre non è il primo segnale

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram atomica, abiti succinti in strada: «Ma non hai freddo?»