in

Laura Chiatti Instagram, allettante in bagno nel mini dress: «La super bomba delle bombe!»

Inarrestabile Laura Chiatti: l’attrice umbra riserva sempre dei colpi di scena sull’account Instagram su cui condivide parte dei suoi momenti quotidiani. Nella genuinità degli scatti in cui non ha timore a mostrarsi senza trucco e filtri, la Chiatti non manca di spezzare la normalità con immagini da diva in cui riscuote un successo straordinario. Risveglia ormoni e fantasie e fa scattare i commenti più sinceri non solo della community di followers che la segue, ma anche di personaggi dello spettacolo che non mancano mai di sottolinearne la bellezza. Primo tra tutti l’ex Francesco Arca.

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram, super sexy nel mini dress davanti allo specchio

Poche parole e qualche emoticon esprimono il legame affettivo rimasto alla fine della storia d’amore, su cui i due sono riusciti a costruire un’amicizia. “Stupenda”, il semplice complimento è accompagnato da un cuore rosso. Ma anche Michela Quattrociocche, Ciro Petrone, Eva Riccobono, Miriam Leone non si esimono dal commentare. Gli scatti della Chiatti, d’altra parte, sono davvero attraenti. Il primo piano incantevole dell’attrice lascia posto alle immagini in cui, in bagno davanti allo specchio, Laura si mostra super sexy in un abitino luccicante. Trucco deciso, la Chiatti disegna un cuore rosso sullo specchio con un rossetto, mentre invita: “Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso”.

laura chiatti instagram

“Ammazza che f**a”, “Che femmina”

“Cosa sei”, l’avvenenza della Chiatti lascia senza parole. “Che bella guaglion’”, “Ma la fi**nza?”, “Sei spettacolo Laura!”. La mise dell’attrice valorizza la bellezza ma i fan sanno andare anche oltre: “Bellissimo il vestito indossato, – dicono – ma tu sei bella anche con uno straccio addosso”. “Di una bellezza imbarazzante!”, esclamano, “Sei la super bomba delle bombee”, “Ammazza che f**a”, “Che femmina”. Classe, eleganza, femminilità: la Chiatti rappresenta una combinazione perfetta. “A chiù bell e tutt e bell”, si legge ancora, “Sei uno schianto”, “Tutte Mute”. “Divina… bon per il Bocci”, invidiano dunque. Infine una postilla simpatica sul temperamento peperino: “Perfetta Laura… e con un meraviglioso carattere di m**** portato con stile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sii te stesso, tutto il resto è già stato preso ❤️ Ph @alessandroperuggi Make up @sabrifari Hair @bn1_official #bn1 @redken #redkenitaly

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram primo piano decolleté ingombrante, trasparenze maliziose: «Mi manca il fiato»

Taylor Mega Instagram, provocante con il suo look da gatta: «Cosa ti farei…»

Coronavirus

«Coronavirus arma biologica sfuggita in laboratorio», la Cina replica alle teorie del complotto