in

Karina Cascella Instagram primo piano decolleté ingombrante, trasparenze maliziose: «Mi manca il fiato»

Sguardo birichino fisso in camera, primo piano stuzzicante: Karina Cascella ‘sfida’ i followers sul proprio account Instagram a concentrarsi sul taglio di capelli. Ma, in effetti, c’è tanto altro da vedere. Sarà riuscita nel suo intento? L’opinionista dei salotti d’ursiani – già indimenticata commentatrice di Uomini e Donne – non è nuova a provocazioni, volute o meno che siano. Non curante delle malelingue che, nel caso di una personalità forte come la sua, non possono che essere dietro l’angolo, la Cascella va dritta per la sua strada, senza evitare pubblicazioni o commenti che potrebbero risultare scomodi.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, decolleté nel ‘vedo- non vedo’ ruba la scena

Amatissima anche per il suo modo di essere, Karina non attrae meno per avvenenza fisica. Con qualche ritocchino estetico – mai negato – e una buona dose di umorismo, la Cascella chiede ai seguaci consigli sul look. “Questa lunghezza non è male vero? – domanda volgendo l’attenzione al taglio di capelli – Potrei farci un pensierino. Cosa ne dite voi?”. La mise della Cascella non è delle più ‘ordinarie’: una maglia velatissima lascia intravedere il decolleté ‘affacciato’ nelle trasparenze del vedo- non vedo. Un piccolo tatuaggio a forma di cuore fa capolino appena sotto, in mezzo ai seni. Difficile non distrarsi, eppure sono in molti a rimanere fedeli al ‘tema’ proposto dalla Cascella.

karina cascella instagram

“C’è qualcosa di più dei capelli”, “Foto da poster”

Molti ma non tutti. Non manca chi davanti a tanta abbondanza non può esimersi dal giudicare altro. “C’è qualcosa di più dei capelli”, fanno notare: lo scatto d’altra parte è molto ghiotto. “Mi manca il fiato”, esclama qualcuno. “Sensualissima”, “Che schianto di donna”, “Foto da poster, bellissima”. “Io dico che sei bona come er pane”, affermano quanti sviano dall’argomento. “Forse un po’ più corta… la scollatura – chiosano sarcastici – così da far vedere meglio”. “Spettacolare”, “Alto livello”, “Sei proprio bella da vedere!”, “Che straf**a”, “Un sogno erotico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa lunghezza non è male vero?☺️ Potrei farci un pensierino? Non so..cosa ne dite voi??

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Leggi anche —> Alessia Macari Instagram, irresistibile a piedi nudi in un completino super strizzato: «Che stratopa!»

sabrina ghio instagram

Sabrina Ghio Instagram, dal cappotto aperto spunta gamba senza veli: «Da leccare da piede a coscia»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, corpo sudato e voluttuoso a letto: «Questa foto è erotismo puro…»