in

Bianca Guaccero Instagram, si sfoga sulla sua vita sentimentale: «Mi sento sola»

Bianca Guaccero è single da tre anni e da quel giorno è anche un po’ il simbolo della donna forte e indipendente. Nonostante appaia sempre elegante e sorridente, i suoi fan più affezionati hanno affermato di vederla un po’ più triste del solito. E’ probabile che la conduttrice di Detto Fatto si sia ritrovata in queste parole e così ha condiviso su Instagram un messaggio profondo e malinconico allo stesso tempo. Una riflessione sulla sua situazione sentimentale che un’ispirazione per tutte quelle donne che in questo momento cercano con insistenza il “vero amore”.

Leggi anche >> Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero single

La conduttrice di Detto Fatto è single da tre anni e fino ad oggi non sembra pesarle. Dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017, il suo unico amore è la la loro bimba, Alice. “Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia“, aveva dichiarato la Guaccero in un’intervista a Gente.

View this post on Instagram

Capiró di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre. Buon giorno! ☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Il messaggio malinconico

Nonostante la sua tranquillità riguardo all’argomento, ultimamente appariva un po’ sotto tono. I suoi fan preoccupati hanno fatto sì che la conduttrice si lasciasse andare a un messaggio malinconico. Qualche ora fa ha pubblicato una foto del suo viso su Instagram con una didascalia triste e profonda: “Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre”. La Guaccero ha così confidato al suo pubblico di sentirsi sola, ma allo stesso tempo ha una profondità d’animo da capire che questo non è il sentimento giusto per cercare l’amore. Solo una volta che si impara a stare con sé stessi, ci si può avvicinare e apprezzare davvero un partner. Non dobbiamo cercare qualcuno per riempire il senso di solitudine, ma qualcuno che esalti ancora di più la nostra vita.

Reggio Calabria, operazione Malefix contro l’Ndrangheta: arrestati capi storici delle cosche

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosso: «La nuova Pamela Anderson!»