in

Bianca Guaccero seduce con una posa hot: dettagli piccanti nella foto Instagram

Bianca Guaccero Instagram: dettagli piccanti seducono i followers nella foto social in cui l’attrice e showgirl pugliese annuncia la messa in onda dell’ultima settimana di “Detto Fatto”. Per farlo sceglie una foto decisamente sexy.

Bianca Guaccero seduce con una posa hot

Bianca Guaccero décolleté strizzato dal reggiseno a fascia

In didascalia si legge: Inizia l’ultima settimana insieme di questa stagione!!! Siete pronti? ⛱☀️”, in foto si vede una Bianca Guaccero al naturale e molto sensuale. Dito sulla bocca, un codino alto e i capelli sciolti che arrivano fin sopra le spalle. S’intravede il seno, letteralmente strizzato da un reggiseno a fascia che si scorge appena. Molto dispiaciuti i followers, sotto lo scatto lasciano dei commenti carichi di complimenti per la conduttrice apprezzatissima per la sua bellezza, bravura e simpatia. “Ci mancherai!”, scrivono in tanti. E che dire dello scatto precedente, sempre condiviso su Instagram, in cui la 39enne di Bitonto si mostra audace e provocante, inginocchiata sul pavimento e con la schiena inarcata. “Che bellezza felina!”, “Tu dai un senso al canne Rai”, scrivono alcuni ammiratori, euforici dinnanzi alla sua bellezza. 

Bianca Guaccero seduce con una posa hot

Quando rivedremo Bianca Guaccero in tv? I rumors

Grinta e sensualità, Bianca Guaccero con il suo modo di fare ha personalizzato un programma che, giorno dopo giorno, ha assunto la sua luce, i suoi colori. Il futuro di “Detto Fatto”, però, sembrerebbe incerto. Al momento circolano solo indiscrezioni al riguardo; secondo Davidemaggio.it, infatti, la trasmissione potrebbe riprendere dopo il ‘Giro d’Italia’, posticipato, e con un nuovo orario rispetto a quello consueto. Interrotto a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e poi ripreso, il programma condotto dalla bella Bianca negli ultimi mesi non ha avuto vita facile. Ora che chiude i battenti potrebbe riaprirli a fine ottobre ma non v’è ancora certezza. Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno Instagram: «Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Bianca Guaccero)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisa De Panicis senza veli, lo scatto in bianco e nero è “bollente”: «Magnifique!»

Lorella Boccia Instagram, in topless a bordo piscina: «Ferma lì, arrivo per un tuffo!»