in

Sabrina Salerno Instagram: «Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno

Sabrina Salerno Instagram: scatenata e sensuale, a colpi di selfie regala emozioni ai followers, mai paghi del suo sorriso ed uniche, giunoniche forme. Le foto social condivise nelle ultime settimane dalla cantante sono decisamente hot.

Sabrina Salerno seno nudo e libero sotto la maglia: curve esplosive

Sabrina Salerno sbaraglia la concorrenza: le mise sono scelte ah hoc, e tra un sorriso ammiccante, un bikini succinto ed il seno nudo sotto le magliette bagnate, ipnotizza i suoi focosi ammiratori. Gli ultimi scatti apparsi su Instagram sono da cardiopalmo, ed è un continuo tripudio di like e commenti infuocati! “La mia adolescenza non finisce mai”, scrive ironicamente un followers, rimarcando che il suo sogno erotico da ragazzino era proprio la bella Sabrina. E lo è ancor oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer is coming…🇮🇹🍀❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

«Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno

Ha fatto girar la testa, qualche giorno fa, la foto di Sabrina Salerno ritratta dalla vita in su, con indosso un ridottissimo slip nero e il seno, nudo e libero, sotto una maglia bianca bagnata, quindi trasparente. I capezzoli a vista, infatti, hanno letteralmente mandato su di giri i followers della cantante di “Boys Boys Boys” per la quale il tempo si è decisamente fermato. Immutata bellezza e semplicità, queste le armi del suo infallibile successo. E la foto social condivisa qualche ora fa sembra già destinata a riscuotere il medesimo successo. La Salerno Cita Alda Merini – “Come si fa ad amare la carne senza baciarne l’anima” – e posa di profilo con indosso dei jeans neri a vita bassa ed una maglia bianca con nodo sotto il seno che scopre il suo ventre piatto. “Da svenimento”, si legge tra i commenti allo scatto-bomba. “Una curiosità,signora Salerno: ha fatto un patto col diavolo per essere così stupenda a 52 primavere?”, continua un altro utente, estasiato dinnanzi a cotanta bellezza. Potrebbe interessarti anche —> Emma Marrone Instagram, abito mini e piedi scalzi: «Che bambola eccitante»

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

Marco Vannini, suppliche strazianti inascoltate: ripulito l’audio dei Ciontoli