in

Emma Marrone Instagram, abito mini e piedi scalzi: «Che bambola eccitante»

Emma Marrone Instagram, irresistibile con il mini vestito bianco! Scalza, spettinata, sotto il sole. E terribilmente sensuale. Alla cantante salentina basta davvero poco per ‘stendere’ i suoi followers. Le è sufficiente lasciare libera la sua carica erotica, già tutta contenuta nello sguardo.

Emma Marrone Instagram, abito mini e piedi scalzi:

Emma Marrone Instagram, abito mini e piedi scalzi: followers su di giri

Il suo pubblico la adora. Uomini e donne la ammirano per la sua grande forza caratteriale, energia, veracità. Donna forte e coraggiosa, Emma Marrone oltre ad essere una bravissima cantante è anche una bella donna. E i followers non mancano di ricordarglielo quotidianamente sotto i post social da lei pubblicati. “Che femmina!”, “Mamma mia come sei sexy”, “Sei bella come il sole”, “E daje de figaggine a livello altissimo”, son solo alcuni esempi di come i suoi ammiratori e ammiratrici abbiano apprezzato il suo look a metà fra il lascivo e il ‘trasandato’.

Emma Marrone Instagram

Nuovo singolo in arrivo: l’indizio nel post su Instagram

Una foto che contiene inoltre un ‘indizio’ di non poco conto per i fans della ex cantante di Amici. Non è infatti passata inosservata la frase postata da Emma nella didascalia che accompagna lo scatto sexy: “mi vuoi latina ma non me lo dici”.

Cosa significa? Per tanti non si tratta altro che di una succulenta anticipazione di un verso del nuovo, e ancora inedito, singolo della cantante. “Ci fai morire così!”, “Che ansia …”, scrivono gli utenti, impazienti di conoscere il nuovo brano della loro beniamina … Potrebbe interessarti anche  —> Laura Chiatti Instagram: calzoncini inguinali nella foto a letto, cosce e gambe hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Emma Marrone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

vittorio sgarbi caos procure

Caos procure, Sgarbi chiede commissione d’inchiesta alla Camera e viene espulso

Sgarbi

Sgarbi espulso alla Camera e portato via di peso tra urla e applausi: «Pagliaccio» [VIDEO]