in

Grave lutto per Billy Costacurta, la mamma è morta in un incidente stradale: cos’è accaduto

Grave lutto per l’ex calciatore italiano Billy Costacurta: la mamma è morta a causa di un terribile incidente stradale a Cavaria Con Premezzo in provincia di Varese. Margherita Beccegato, questo il nome della donna, aveva 87 anni. Le causa dell’incidente sono ancora da chiarire, ma molto probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i medici del 118 e la Polizia locale. Al momento sono in corso le dovute indagini per capire che cosa sia accaduto poco prima della tragedia.

Billy Costacurta mamma

Billy Costacurta, la mamma è morta in un incidente stradale

In queste ore l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta ha perso la mamma in un grave incidente stradale. Non ci sono altri mezzi coinvolti oltre quello su cui viaggiava la donna. La madre del calciatore si chiamava Margherita Beccegato e aveva 87 anni. Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirente, come riportato da Blitz Quotidiano, l’anziana signora avrebbe perso il controllo del mezzo centrando la piantana del cancello di una azienda. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi: il personale sanitario in ambulanza, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e la Polizia locale e i Carabinieri per i rilievi del caso. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

ARTCIOLO | Billy Costacurta e Martina Colombari: Tapiro d’Oro di Striscia la notizia per la mania dei selfie

ARTICOLO | Martina Colombari su Instagram elegantissima, ma Billy? Costacurta “uccide l’ormone”: «Inguardabile»

Ferentino incidente

La causa dell’incidente? Probabilmente un malore

In queste ore una terribile tragedia si è abbattuta sulla famiglia dell’ex calciatore Billy Costacurta. Il marito di Martina Colombari ha perso la mamma in un terribile incidente stradale. Al momento, dopo essere stati avvisati di quanto accaduto, è arrivato sul posto il fratello dell’ex giocatore. La causa dell’incidente? Probabilmente un malore. Naturalmente solo le analisi sul corpo della vittima e le rilevazioni degli inquirenti sapranno rispondere con certezza a questa domanda. >> Altri Gossip

voghera sparatoria

Sparatoria a Voghera, Adriatici interrogato dal gip: “Non ricordo il momento dello sparo”

boschi meloni

È guerra tra Maria Elena Boschi e Giorgia Meloni sui vaccini: «Imbarazzante»