in

Tommaso Stanzani Instagram, il ballerino commosso dal regalo di un piccolo fan: «È stata una cosa bellissima»

Una delle nuove coppie di questa estate 2021 è quella formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Il vincitore del Grande Fratello Vip e il ballerino di Amici 20 stanno insieme e in questi ultimi giorni hanno reso la loro relazione ufficiale. Belli, felici e innamorati. I due ragazzi si stanno vivendo la loro estate da fidanzati un passo alla volta senza affrettare le cose. Poche ore fa, Tommaso Stanzani si è mostrato visibilmente emozionato nelle sue storie Instagram per un regalo di un piccolo fan. Il semplice dono è arrivato dritto al cuore del ballerino, il quale ha pensato bene di condividerlo con i followers per lanciare un importante messaggio.

Tommaso Stanzani Instagram

Tommaso Stanzani Instagram, il regalo di un piccolo fan lo commuove

Tommaso Stanzani, ex protagonista della ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, da qualche settimana è uscito allo scoperto, mostrandosi sui social in compagnia del fidanzato Tommaso Zorzi, noto influencer vincitore del GFVip 5. Il ballerino, dopo essere tornato da uno stage, ha voluto condividere con i suoi followers un istante emozionante della sua giornata. Nel momento dell’incontro con i fan, un suo piccolo seguace di soli sei 6 anni gli ha fatto un regalo che lo ha riempito di gioia. Tommaso nelle sue storie Instagram, infatti, ha esordito dicendo: «Ciao raga come state, io sono a Sciacca. Ho appena finito di fare uno stage e sono arrivato ora in hotel. Lo stage è andato molto bene e sono molto felice, mi sono divertito un sacco. Devo dirvi che mi è successa una cosa veramente bella». Poi, visibilmente emozionato, ha raccontato il toccante momento con il suo fan.

ARTICOLO | Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano della loro storia: «Vogliamo trasmettere la nostra felicità»

ARTICOLO | Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

Un messaggio importante

Tommaso Stanzani, visibilmente commosso su Instagram, ha raccontato ai followers di aver ricevuto un disegno stupendo da un bimbo di sei anni. Il piccolo fan ha disegnato due volti intrecciati che rappresentano il ballerino e Zorzi innamorati. Per il suo sostenitore l’amore è amore senza alcun pregiudizio e questa cosa ha colpito nel profondo l’ex volto noto di Amici20, che nelle sue storie ha ammesso: «Nella parte finale dedicata agli autografi un bambino mi ha regalato un disegno praticamente quello di due facce che si intrecciano, me l’ha dato e ha detto tieni siete tu e Tommy, per me è stata davvero una cosa bellissima».

Poi Tommaso ha concluso il suo racconto dicendo: «È fatto da un bambino di sei anni che è piccolo. Secondo me questa è la dimostrazione che i bambini non si fanno domande. Non si interrogano sul perchè siamo due uomini, ma semplicemente quando vedono che c’è felicità e si sta bene insieme secondo me non si fanno domande ma sono felici e sono felice anche io». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

draghi politici vacanza

I politici italiani andranno in ferie? Draghi sfuggente: «Io sempre a disposizione»

Carlo Conti

Carlo Conti svela il cast di “Tale e quale show”, ma commette una gaffe