in

Gigio Donnarumma scatena l’ira dei tifosi rossoneri su Instagram con un semplice like

Ormai è ufficiale, Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Psg. Dopo aver vinto con la Nazionale italiana l’Euro2020, il calciatore è volato in Francia per ufficializzare il suo passaggio alla nuova squadra. L’addio del portiere non è però piaciuto ai tifosi del Milan, i quali digeriranno la cosa molto lentamente. Poche ore fa, Gigio Donnarumma su Instagram ha messo un like ad un post di un suo collega e questo gesto, apparentemente normale, ha letteralmente scatenato l’ira funesta della tifoseria rossonera. Scopriamo ora insieme nei dettagli a chi l’ex portiere del Milan ha messo mi piace e perchè i tifosi se la sono presa sul personale.

Donnarumma

Gigio Donnarumma scatena l’ira dei tifosi rossoneri su Instagram con un semplice like

L’addio di Donnarumma al Milan non è stato metabolizzato dai tifosi del Milan, i quali al nuovo portiere del Psg non fanno passare liscia nessuna leggerezza. A farlo tornare nel tritacarne delle polemiche un apparentemente innocente “like” messo a un post su Instagram di Calhanoglu, il quale, come lui, ha lasciato il Milan a parametro zero per giocare nell’Inter. I tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati nei commenti: «Nulla vieta di mettere like alle altre foto, e di evitare magari quella .. si chiama buon senso», «Dopo quello che ha fatto poteva evitare» e ancora: «Puoi essergli amico anche senza mettere like tattici che possono sembrare maliziosi». Nonostante le critiche, qualcuno ha anche difeso il calciatore: «Niente non si riesce a capire che i calciatori sono amici e che non interessa nulla di queste cose a loro».

ARTICOLO | Donnarumma celebra la vittoria degli Europei con un nuovo tatuaggio: l’ha fatto davvero

ARTICOLO | Euro 2020, la confessione di Donnarumma: «Perché non ho esultato dopo il rigore decisivo»

Donnarumma psg

I dettagli dell’accordo con il Psg

Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il 22enne è approdato in Francia dopo sei stagioni in cui ha difeso la maglia del Milan. Come riportato dalla stampa italiana, Donnarumma guadagnerà 12 milioni di euro netti a stagione. Il portiere ha firmato un contratto che lo legherà al PSG fino al 2026: «Sono molto felice di far parte di questo grande club, il Paris Saint-Germain. Mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida e a continuare a crescere qui. Con Parigi, voglio vincere il più possibile e dare gioia ai tifosi». >> Altri Gossip

Selena Gomez età

Chi è Selena Gomez, vita privata e carriera: tutto sulla cantante americana

fedriga green pass

Green Pass obbligatorio, Fedriga perplesso: «Chi controlla? Barista non è bodyguard»