in

Torino, tragedia nel quartiere Barriera di Milano: bimbo di 15 mesi precipita dall’ottavo piano

Bimbo caduto ottavo piano via Pacini a Torino. Tragedia in uno stabile alla periferia nord del capoluogo piemontese, nel quartiere Barriera di Milano. Un bimbo di 15 mesi è caduto dall’ottavo piano  di un palazzo ed è morto. Sul posto, oltre ai soccorsi, stanno ancora intervenendo i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Bimbo caduto ottavo piano via Pacini a Torino

Bimbo caduto ottavo piano via Pacini a Torino: il piccolo è morto, la ricostruzione del tragico incidente

A quanto si apprende dalle prime informazioni, il bimbo, che sarebbe di origine straniera, si trovava a casa dei nonni e sarebbe caduto da una finestra. La mamma del bimbo, seduta a terra disperata vicino al luogo dove è caduto il piccolo, è consolata da alcuni familiari. L’intera area intorno al fabbricato è presidiata dai carabinieri che tengono lontano i curiosi.

“Era un bambino bellissimo, la famiglia è di bravissime persone – dicono i vicini – il piccolo veniva lasciato dai nonni perché i genitori lavorano”. Al momento della caduta, con ogni probabilità da una finestra del soggiorno, il bambino era a casa dei nonni dove erano presenti la nonna e la zia che è stata colta da malore e trasportata in ospedale in ambulanza. Intanto, sul posto è arrivato poco fa il magistrato. Secondo i primi rilievi si sarebbe trattato di un incidente, il bimbo infatti si sarebbe arrampicato su un divano che si trovava nella stanza, ma sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Lodi, gravissimo incidente stradale a Guardamiglio: morta una 17enne, altri 4 giovani feriti

Seguici sul nostro canale Telegram

incidente guardamiglio oggi

Lodi, gravissimo incidente stradale a Guardamiglio: morta una 17enne, altri 4 giovani feriti

marocco bimbo caduto in un pozzo

Marocco, la storia di Ryan: il bimbo caduto in un pozzo come Alfredino Rampi